Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tubeing ha detto:Grazie della risposta, ho trovato il PX a 1490 con piedistallo.
Sono interessato all'acquisto anche io! ma dove lo hai trovato a quel prezzo?tubeing ha detto:Chissà quanto durerà il pannello, prima che i colori comincino a sbiadire...
Dimenticavo: il TV ha anche uno slot common interface per eventuali carte del digitale terrestre.Ottimo!!! Anche se per ora non vedo niente col DVB, mi sa che l'antenna sia troppo vecchia e orientata male.
Grazie
Stefano
Niente paura Stefano, hai appena notato la 'normale' superiorità del plasma!tubeing ha detto:------->cut
il confronto tra i due vede il plasma vincente come colori (lo sapevo già...) e con i segnali SD. Con i segnali più puliti, non saprei dire cosa è meglio...quasi quasi mi viene voglia di cambiare anche il mio LCD appena preso, roba da matti!!!
Stefano
Le caratteristiche del plasma inizieranno a decadere quando il 'povero pannello' si troverà abbandonato in una soffitta dove verrà 'ritrovato' dai tuoi ... figli! Scherzi a parte, pensi che dopo una decina d'anni non si rivoluzionerà il modo e il mezzo di vedere la TV?Chissà quanto durerà il pannello, prima che i colori comincino a sbiadire...
-------> cut
Grazie
Stefano
e ci credo... il problema almeno per me è riuscire a trovarlo a roma!!!prispo ha detto:vai tranquillo, io ero partito per comprare lo sharp 37xd1e oppure il sony 40w2000 e alla fine ho preso il pana 37px60 ...e me ne vanto!!!!!!!!!!!![]()
![]()
soldatino ha detto:Ragazzi e' semplicemente eccezionaleeeeeeeee!!!!!!!!!!!:
Preso ieri il pana da 42 px60(con dtt) con piedistallo a €.1320,00:sbav: .
argo ha detto:Il mio modesto consiglio e' quello di non indugiare...COMPRATELO.
Ciao
pattonaglia ha detto:possibile inserire schede tipo MediasetPremium?
Ti rispondo io essendo in possesso del 42 px60 con dtt, ho notato che dietro al televisore (e libretto istruzione) c'e' un ingresso per cam(commone interface),quindi credo che con una cam irdeto ,(come letto in altri forum) o con un'eventuale aggiornamento software sia possibile aquistare programmi mediaset premium.
Intanto mi sto' godendo il dtt integrato che e' una visione per gli occhi,per la ppv tipo mediaset o la sette ho' un dtt a parte,risolto il problema.
![]()
un saluto a tutti.