Panasonic TH-37PX60EH

soldatino ha detto:
Ti rispondo io essendo in possesso del 42 px60 con dtt, ho notato che dietro al televisore (e libretto istruzione) c'e' un ingresso per cam(commone interface),quindi credo che con una cam irdeto ,(come letto in altri forum) o con un'eventuale aggiornamento software sia possibile aquistare programmi mediaset premium.
Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?

Mi sono dimenticato....

Quando vado a guradare su internet i prezzi deivari plasma mi sono accorto che per panasonic ci sono diverse serie, tra cui la PV60, la PV600, la PV500, la PX.
Ma quale l'ordine delle serie migliori ?

Singultus ha detto:
Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?

non e' questione di saperla usare. non c'e' nulla da fare, a parte inserirla nello slot common interface, e poi inserire l'abbo di una pay tv.
il punto e' un altro: ammesso di trovare una cam c.i. per il plasma, poi quali schede di quali abbo funzionano ? perche' le schede degli abbo devono essere conformi allo standard common interface, altrimenti ciccia.

qualcuno ha avuto la costanza di informarsi ? sul sito panasonic non dicono nulla. sul sito mediaset premium men che meno, manco sanno che esistono i decoder integrati con gli slot c.i.

ciao

Ciao a tutti, sono convintissimo, comprerò un TH-37PX60EH a breve. Vorrei però sapere una cosa da voi che ne siete già fortunati possessori: si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di una parete in cartongesso e il supporto ad H occupa almeno 30cm in profondità. Ho scritto a Panasonic 10 giorni fa ma non ho avuto risposta... :cry: ...

Grazie a tutti!!

Un quesito per i possessori del 37PX60:

su questa tv è possibile vedere separatamente il segnale da antenna analogico e quello DVB-T (due sintonizzatori distinti?)?
Oppure la tv si sintonizza solo sul digitale terrestre DVB-T?

In ogni caso immagino che l'ingresso antenna sia uno solo.

Grazie.

XiaoDan ha detto:
si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di

Ciao, dunque: il supporto lo puoi sicuramente smontare, ma poi il plasma deve essere fissato con apposita staffa al muro / cartongesso, e non credo si possa APPOGGIARE sulla sua base inferiore...

TomSon ha detto:
su questa tv è possibile vedere separatamente il segnale da antenna analogico e quello DVB-T (due sintonizzatori distinti?)?
In ogni caso immagino che l'ingresso antenna sia uno solo.

un ingresso antenna, due sintonizzatori, tasto sul telecomando "Analog / DVB"

Ciao!

DTT pay per view e 37px70

Sono anch io interessato al DTT in pay per view di mediaset e vorrei evitare di acquistarmi un secondo decoder, chi è che riesce a sapere qualcosa su queste cam da mettere dietro al TV?
Daiii :)
Grazie ciaoo