machi_sono
New member
COMPRATO IERI
SPETTACOLARE
SPETTACOLARE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?soldatino ha detto:Ti rispondo io essendo in possesso del 42 px60 con dtt, ho notato che dietro al televisore (e libretto istruzione) c'e' un ingresso per cam(commone interface),quindi credo che con una cam irdeto ,(come letto in altri forum) o con un'eventuale aggiornamento software sia possibile aquistare programmi mediaset premium.
Singultus ha detto:Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?
XiaoDan ha detto:si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di
TomSon ha detto:su questa tv è possibile vedere separatamente il segnale da antenna analogico e quello DVB-T (due sintonizzatori distinti?)?
In ogni caso immagino che l'ingresso antenna sia uno solo.
ego88 ha detto:un ingresso antenna, due sintonizzatori, tasto sul telecomando "Analog / DVB"
Ciao!