Ciao, ma hai preso un z95a o z95b?
Perché oggi sul sito di Panasonic ho letto questo:
"Qualità dell’immagine avanzata con il pannello Primary RGB Tandem e il sistema di raffreddamento ThermalFlow
La serie Z95B introduce due innovazioni rivoluzionarie per migliorare ulteriormente la qualità delle immagini: il pannello Primary RGB Tandem e il sistema di raffreddamento esclusivo “ThermalFlow” sviluppato da Panasonic.
Il pannello OLED di ultima generazione con tecnologia Primary RGB Tandem presenta una struttura di emissione a quattro strati che affina la lunghezza d’onda della luce e aumenta la purezza cromatica, migliorando del 40% l’efficienza luminosa. Questa evoluzione consente un significativo incremento della luminosità e un volume di colore più ampio, traducendosi in immagini ancora più ricche e realistiche.
Ad arricchire i miglioramenti del pannello OLED, il sistema di raffreddamento ThermalFlow di Panasonic, progettato esclusivamente dagli ingegneri dell’azienda, ottimizza l’efficienza nella dissipazione del calore. Ispirato alle tecniche aerodinamiche utilizzate nel design delle auto da corsa, il telaio del televisore Z95B è stato completamente riprogettato, migliorando il flusso d’aria grazie a un posizionamento ottimizzato delle prese d’aria, al riposizionamento dei subwoofer e di altri elementi. Questa innovazione garantisce un miglioramento della dissipazione di calore che permette al pannello OLED di mantenere le sue prestazioni al massimo livello.
La combinazione di queste due tecnologie consente un aumento della luminosità senza compromettere la precisione delle immagini, elevando la qualità visiva che caratterizza la serie Z95B."
quindi mi chiedo se lo z95b sia un nuovo modello, anziché una sigla che ne indica mercato/colore.