Marcolindo
New member
No vabbè, in effetti sarebbe un'opzione facile da implementare e magari anche utile, però in fondo per cambiare bastano due click 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nitidezza zero?:eekk: :eekk: io ho x10 ma credo siano simili...e francamente vedendo con nitidezza zero crederei di avere un tv difettato....Nikilist ha detto:Nitidezza: 0
..:
... mettiti in testa che il rodaggio NON serve ad un caxx (detto papale-papale), o meglio: serve al tuo subconscio perchè crede che così la tv dura di più (come la menata che certa gente crede di vedere i 1080p su una tv da 26").Nikilist ha detto:la ritenzione la vedo soprattutto col tv acceso e schermata nera, controluce con il tv spento mi è capitato solo col logo IRIS, il giorno dopo però era scomparso
Marcolindo ha detto:... avevo detto che vi avrei fatto sapere per il cavo VGA/HDMI...
Nikilist ha detto:..Bello imparanoiato ieri sera mi avvicino al pannello e noto (schermata nera) che c'era impresso di tutto..
Nikilist ha detto:questo significa che se converto un video in H.264 posso vederlo con la scheda SD nel Pana
Domanda da millemila millllioni![]()