Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
personalmente preferisco usb da dvd se poi il dvd fa upscaling a 1080p ancora meglio.gix65 ha detto:il quesito che mi ha poSto e che vi propongo è questo per vedere filmati è meglio guardarli attraverso la sd card presente nella TV oppure tramite chiavetta usb da collegare al lettore dvd ?
thxs
Purtroppo oggi ho guardato meglio.... Ed il doppio audio che dicevo io era proprio quello della doppia lingua accidenti, mi dispiaceocchiopugnet ha detto:del doppio audio proprio nulla![]()
Sei sicuro al 1000% che c'è? Mi sai indicare la strada per arrivarci?
Qualcosa di simile c'è ma è riferito alle lingue tipo audio Italiano/inglese...
Aspetto anche io perchè sinceramente non credevo che la frequenza di rinfresco influisse in modo particolare sulla durata del pannello. Ora sono curiosoRoky83 ha detto:Insomma tecnicamente parlando perche' il 100Hz dovrebbero far durare di piu' la tv?
Aspetto BeneFabio.