se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.davrafa ha detto:quanto devo aspettare per accenderlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.davrafa ha detto:quanto devo aspettare per accenderlo?
benefabio ha detto:se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.
il modello da 37x20 è come tutti e tre x20 cioè 1024x768, lo scaler in qualunque caso e tv lavora meglio con il segnale 1080i, la scelta del tv la devi fare solo in base alla distanza di visione.Marcolindo ha detto:Sono indeciso tra il modello da 37 e quello da 42. Questo è il mio dubbio:
Io li utilizzerò mandando loro immagini a 720p (credo con il PCH a-200), ora visto che il 37" ha una risoluzione di 1024x720p, mentre quello da 42" è 1024x768p.... in quale dei due lo scaler della tv lavorerebbe in maniera migliore?
1. e a te che te frega scusa???maxbsit ha detto:1. stai avendo un comportamento razzista con "loro......."... l'hai scritto tu che devi fare 20 km per andare a prenderlo!!!!
2. poi rompe le scatole se qualcuno degli "altri" li compra on line per risparmiare 10 euro
3. ma sei il suo avvocato difensore?
... e secondo te da una foto cosa si capisce??? perchè secondo te tramite una foto si riesce a percepire la qualità di una tv??? :mbe:Feliciello ha detto:Ragazzi ma qualcuno di buona volta' che sta tv a casa non puo' fare qualche foto dal vivo con un bel film in blu ray??
... e secondo te da una foto cosa si capisce??? perchè secondo te tramite una foto si riesce a percepire la qualità di una tv???
Infatti io nn valuto un bel niente, me ne faccio solo un'idea, che nn vuol dire valutare.valutare la tv dalle foto è la cosa più stupida che si possa fare.
avevo già letto sul sito dove trovo anche per il 37 1024x768Marcolindo ha detto:@benefabio
Se guardi sul sito ufficiale Panasonic vedi che è 1024x720![]()
wow, ad occhio ho settato le tue stesse impostazionimaxbsit ha detto:Buongiorno mi scuso con gli interessati per la polemica di ieri.
Per la visione del digitale terrestre io uso momentaneamente questo settaggio
Mode: Normale
Contrast 42
Brightness: 2
Color: 30
Nitidezza: 5
Vivid colors Off
Eco-format Off
P-NR Minimo
Marcolindo ha detto:Quindi partendo dal fatto che sono tutti a 1024x768, se io avessi anche dei video compressi, mettiamo ad esempio che siano in formato 624x352, secondo te mi converrebbe comunque upscalarli a 1080i con il PCH oppure in questi casi è meglio a 720p? E come mai a 1080i e non 1080p?