Il mio acquistato a fine luglio riporta 1.014eddie2 ha detto:Un mio amico ha acquistato ieri l'X20 42" ed ha la 1.015.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio acquistato a fine luglio riporta 1.014eddie2 ha detto:Un mio amico ha acquistato ieri l'X20 42" ed ha la 1.015.
Ciao, il digitale in SD si vede in maniera incredibile!AV1970 ha detto:questa tv andrebbe bene per segnali SD ?
ultima domanda : il digitale terrestre integrato e predisposto HD? grazie
pepposole ha detto:ragazzi qualcuno sa consigliarmi quale CAM comprare per il mio X20?.....
Luciojim ha detto:Il mio acquistato a fine luglio riporta 1.014
Marcolindo ha detto:Ciao Phoenix, sbaglio o tu stai parlando degli LCD?
Credo che questa discussione riguardi i Plasma (sempre Panasonic) della serie X20.
Ad ogni modo purtroppo non so rispondere alla tua domanda. Forse il full-HD ti servirebbe solo per i BD, e non so nemmeno quanto si possa notare la differenza su un 32".... Attendi pareri dai più esperti che è meglio![]()
Marcolindo ha detto:Ciao Xenon, probabilmente era impostato male l'aspetto d'immagine.
Io utilizzo proprio il 37x20 con la ps3 e devo dirti che si vede veramente da Dio.
E soprattutto non sussiste assolutamente alcun problema di proporzioni o di visualizzazione![]()