Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:X10 acquistato in italia non ha decoder hd...solo i modelli x10 francesi ce l'hanno
Strano... anche io ho quello francese e riesco a vedere perfettamente Rai1 HD, Canale5 HD, Italia1 HD e La7 HD; fina a qualche tempo fa anche Rete4 HD, ma per ora è sparito...LupinIV ha detto:io ho la versione francese di questo TV ma neppure io vedo RaiHD, sento solo la voce
luctul ha detto:con la sintonia manuale invece trovo i rai (da altro ripetitore)con il 3 dell'emilia romagna...ma niente...me li segna ma non li memorizza....cut....ma se io volessi anche(come volevo) il primo e il secondo rai dell'altro ripetitore in + niente me li segna ma non li memorizza.
thelastlenny ha detto:ragazzi non so se il quesito è già stato posto ma essendo il mio pana ormai quasi a fine garanzia se ci fosse il modo di abilitare la visione di film attraverso la porta memorycard lo sbloccherei volentieri![]()