Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ne devi modificare una sola perchè automaticamente cambiano tutte, puoi farla anche da come ti si apre cioè da dynamic cool.
Fr4gZ0n3 ha detto:....possessore del 42" potrebbe postarmi i valori default del loro service menù in modalità HD?
tecnologico ha detto:ho il 50x10, con una 360 collegata in hdmi. in vga la 360 non va.
Fr4gZ0n3 ha detto:@Benefabio
Volevo chiederti: indicativamente quanto bisogna tener premuto il tasto di accensione prima che il tv si spenga? Io sono stato un minuto buono, ma non è successo niente
elche99 ha detto:Adesso mi piacerebbe tarare in modo meno "occhiometrico" la scala dei grigi: se per gli ingressi AV si risolve con un dvd-test (Merighi o altro) per il DTT e/o per il segnale analogico da antenna come si procede?
benefabio ha detto:te la metto come l'avevo trovata poi l'ho tradotta...
FIREF00X ha detto:come si nota da una parte c'è r-drv invariato mentre nell'approfondimento ha un valore diverso ( due colpi del volume - ), ora quel'è il valore giusto da settare? o i settaggi migliori ( quelli con r-drv invariato) sono riferiti ad altro ?
è valida per tutti i panasonic e principalmente serve per riportare il valore del nero al suo colore nativo se con il tempo tende al grigio.Fr4gZ0n3 ha detto:La procedura che hai postato, è specifica per questa serie oppure è generica per i plasma panasonic?
i valori dicevo di segnarli tutti per avere comunque la mappa completa ma se si segnano solo quelli di una modalità è uguale, per i tuoi valori in hd che io sappia sono uguali a quellei nativi in sd quindi se imposti method 3 in sd e metti i valori originari poi in hd li riavrai come li avevi prima.FIREF00X ha detto:Scusa benefabio quindi come diceva ledex non serve segnarsi tutti i valori per le tre modalità freddo,normale e cinema ne basta una sola, visto che se ne modifico una cambieranno i valori delle altre modalità, giusto?
benefabio ha detto:...serve per riportare il valore del nero al suo colore nativo se con il tempo tende al grigio.
Fr4gZ0n3 ha detto:Potresti spiegarmela?
FIREF00X ha detto:....
....
come si nota da una parte c'è r-drv invariato mentre nell'approfondimento ha un valore diverso ( due colpi del volume - ), ora quel'è il valore giusto da settare? o i settaggi migliori ( quelli con r-drv invariato) sono riferiti ad altro ?