Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se leggi il mio post lo spiego....bisogna leggere attentamente i post,non superficialmente.comunque lo ribadisco.compro panasonic perchè i pregi sono + dei difetti.(hai capito ora?francesca72 ha detto:ma se fà così pena xche l'hai comprato....Francesca
mastodon81 ha detto:Mi rivolgo ai possessori della serie x10, il pannello ha molti problemi con la luce riflessa?
Sinceramente sul mio x10 non fa questo effetto, comunque puoi fare una prova : prima di vedere qualcosa tramite scart metti in modalità tv e posizionati su un canale ad esempio analogico dove non c'è nessun canale , ( devi avere insomma un canale con l'effetto neve o come qualcuno lo chiama formicolio ); poi commuta in av e dai play al dvd , videoregistratore o altra fonte e vedi se ti fa ancora quell'effetto.BIbs ha detto:ho appena regalato a mia figlia un 42 pollici nuovo della serie X10 andando, per così dire, ad occhi chiusi......Ora, a distanza di un paio di mesi, cominciando ad usare fonti di segnale esterne (non HDMI), i ragazzi (non è a casa mia) mi hanno fatto notare la presenza di fastidiose immagini fantasma come sfondo delle immagini in ingresso da SCART (sia 1 che 2)
FIREF00X ha detto:ps io non ho ancora fatto la modifica al service menu perche il tv è ancora in rodaggio, spero che qualche altro faccia qualche prova e posti qui i risultati ( magari qualcuno che ha gia fatto la modifica )