Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se leggi il mio post lo spiego....bisogna leggere attentamente i post,non superficialmente.comunque lo ribadisco.compro panasonic perchè i pregi sono + dei difetti.(hai capito ora?francesca72 ha detto:ma se fà così pena xche l'hai comprato....Francesca
mastodon81 ha detto:Mi rivolgo ai possessori della serie x10, il pannello ha molti problemi con la luce riflessa?
Sinceramente sul mio x10 non fa questo effetto, comunque puoi fare una prova : prima di vedere qualcosa tramite scart metti in modalità tv e posizionati su un canale ad esempio analogico dove non c'è nessun canale , ( devi avere insomma un canale con l'effetto neve o come qualcuno lo chiama formicolio ); poi commuta in av e dai play al dvd , videoregistratore o altra fonte e vedi se ti fa ancora quell'effetto.BIbs ha detto:ho appena regalato a mia figlia un 42 pollici nuovo della serie X10 andando, per così dire, ad occhi chiusi......Ora, a distanza di un paio di mesi, cominciando ad usare fonti di segnale esterne (non HDMI), i ragazzi (non è a casa mia) mi hanno fatto notare la presenza di fastidiose immagini fantasma come sfondo delle immagini in ingresso da SCART (sia 1 che 2)
FIREF00X ha detto:ps io non ho ancora fatto la modifica al service menu perche il tv è ancora in rodaggio, spero che qualche altro faccia qualche prova e posti qui i risultati ( magari qualcuno che ha gia fatto la modifica )