ais001
New member
... quelli che il MANUALE indica come compatibili/visibili.blues 66 ha detto:Quali File video posso vedere?
... il manuale lo trovi sul sito della panasonic.it o in 1° pagina (magari leggila che male non fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... quelli che il MANUALE indica come compatibili/visibili.blues 66 ha detto:Quali File video posso vedere?
... è un filtro per le connessioni NON HDMI e va lasciato su "ON"blues 66 ha detto:mi dice :" 3Dcomb" ON /OFF
sm20873 ha detto:Ho effettuato la modifica dei parametri del menu service come consigliato da qualche utente del forum, ma a dire la verità non ho notato evidenti cambiamenti, nè in meglio nè in peggio
giangi90 ha detto:inserendo il DVD del Merighi bisogna settare più puntualmente alcuni valori del Service Menù, oppure si agisce solo sui valori classici (luminosità contrasto colore ecc)??
francesca72 ha detto:@sat2003
grazie gentilissimo, a gennaio prenderò il 42" modello croato speriamo di aver scelto la tv giusta.
saluti
Francesca
francesca72 ha detto:@sat2003
grazie gentilissimo, a gennaio prenderò il 42" modello croato speriamo di aver scelto la tv giusta.
saluti
Francesca
ti ringrazio...chiedo troppo se ti domando di scrivermi la procedura esatta x fare la modifica?benefabio ha detto:puoi intervenire da menù service e spostare lo schermo o a destra o a sinistra
le percentuali dipendoni da sky ma spesso la Viola la danno in hd. Speriamo bene,lucuzzu ha detto:In definitiva non è che le partite in SD sul 42" facciano pietà, tutt'altro ma se la percentuale delle partite è 80% SD e 20% HD vai di 37"![]()
ragazzi potete chiarmi su microscatti ecc?kingaio ha detto:Domani mi arriva il tv , ma adesso dopo aver letto il post di Bnefabio in merito ai microscatti sui file mkv o bluray, mi e' venuto un dubbio in merito all'acquisto.
Benefabio se ci sei batti un colpo e dimmi che da 3,9 metri vedro' bene i bluray o mkv senza microscatii