[Panasonic Serie X10] TV Plasma HD-Ready

in effetti le ho provate tutte ma non riesce a mantenere la numerazione che gli dò.l'ordine per fortuna sì,ma la numerazione salta

niente da fare! a me perde sia la numerazione che l'ordine dei canali! ;( la cosa strana è che sembra farlo sempre e solo dai canali memorizzati dal 9 in poi

Dopo un paio di settimane di utilizzo voglio trasmettere la mia soddisfazione nel guardare questo pf50x10 dai miei 2,70-3,10metri di distanza.
Sembrava un po' esagerata la dimensione quando utilizzavo zoom2 ma nella visione a grandezza corretta e meglio ancora nei film, apprezzo davvero di aver scelto la misura 50. Ringrazio chi ha discusso e pubblicato documenti riguardo la distanza di visione e la scelta di un hd-r rispetto ad un full-hd
Grande passo avanti nella qualità Sky-sd da venerdi dopo l'installazione mysky-hd. non mi riferisco all'hd ma al fatto che eliminando le varie scart che avevo tra decoder e vcr, vcr e tv, decoder e tv, mi è sparita l'immagine fantasma che vedevo nel cambio canale e sopratutto è migliorata parecchio la definizione. Ora vedo bene Sky sd, meglio ancora (ovvio) sky-hd. Anche il passaggio dell'antenna "analogica" direttamente alla tv evitando i passaggi nei vcr etc ha migliorato e non poco la qualità del Dtt.

Ciao

mah bene! mi si è aggiunto un altro problema, l'EPG non è aggiornato al programma in onda ma rimane fisso a quello di qualche ora prima, su alcuni canali dove prima funzionava ora adirittura non c'è più! mah! ;(

Non ricordo chi lo aveva deto ma effettivamente il tato "N" rompe un pò le p... perchè ti toglie tutte le impostazioni. Mi sembra veramente inutile.
Sabato smonto il telecomando e:
-) o sostituisco il gommino con uno piatto: penso che siano separati i gommini del telecomando

-) o taglio sotto un po, così non preme....:D

LupinIV ha detto:
mah bene! mi si è aggiunto un altro problema, l'EPG non è aggiornato al programma in onda ma rimane fisso a quello di qualche ora prima, su alcuni canali dove prima funzionava ora adirittura non c'è più! mah! ;(

Questo non dipende dal TV.

Per il problema dei canali mi sembra strano.
Prova a rincacellarli tutti e fare una nuova ricerca, aspetti tutto il tempo necessario. Poi li sposti dove vuoi con i tasti verde e rosso mi sembra.. e devi confermare alla fine...

Ciao

Francks

Confermo la rottura di b***e del tasto "N". Per non parlare della "paura" presa i primi giorni quando, dopo averlo erroneamente premuto senza accorgermene, temevo la TV perdesse le impostazioni display ecc....
Domanda riguardo i canali: ma è possibile che almeno 2 volte la settimana (se non di più) la TV trovi nuovi canali e mi chieda di aggiornare la lista???

purtroppo ho provato più volte a rifare la sintonizzazione automatica...ma mi perde sempre l'ordine e la numerazione una volta spenta la TV...

eh eh eh finalmente è arrivato il mio 37x10....che dire ??? ...... UNO SPETTACOLO !!! bello e i canali sd di Sky meglio delle aspettative.

Ora mi tocca sto benedetto ...o MALEDETTO ....rodaggio, e già la moglie spacca perchè dice che è troppo scuro........meno male che sono solo 200 ore :rolleyes:

Qualcuno ha mica trovato il codice per il telecomando di SKY ????

Grazie in anticipo a tutti voi, soprattutto per gli ottimi consigli che mettete a disposizione.

TEX;)

ok ...come non detto. Codice recuperato sul sito di sky 0051

Ad ogni modo ho verificato che anche funziona anche il codice 1969.

BENE ora incomincia la festa !!!:D :D :D

benefabio ha detto:
dalla prima pagina leggo:

.......per entrare nel service menu ma come procedura per il timer vita:

Timer vita:
La procedura prevede l'accesso al menù di servizio. Il cambiamento dei parametri al suo interno può far decadere la garanzia e/o danneggiare il pannello. La procedura la eseguite a vostro rischio e pericolo.
1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).....

Ciao, ho ritirato ieri il mio 37x10 e ho provato la procedura per vedere il Timer vita.....però non ci sono riuscito, cioè non riesco neanche a caricare il service menu.

Quello che faccio è mentre c'è un programma in TV eseguo i punti 1 e 2 ma non succede nulla.:(

Qualche consiglio ?

Thanks
Tex