Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spagno ha detto:Ciao, non si potrebbe metter il risultato in esadecimale?
Es. : r-cut: F5
benefabio ha detto:.........
per chi non riesce a entrare nel service menù: tenere premuto il tasto v/- alla destra del tv e poi insistere con lo 0 finche non appare il service menù poi 1 e 1 e poi dovete seguire la procedura.
teXloose ha detto:mannaggia... a me sto Service Menu' proprio non nevuole sapere,
faccio i punti 1 - 2 e sto alla dx tel TV ma NULLA![]()
![]()
![]()
Il TV deve stare su una particolare fonte di segnale ?
s540fm ha detto:Volevo chiedervi se le metodologie d'accesso e modifica alle regolazioni che indicate per il service menu sono valide anche per il mio modello.
Grazie a tutti
s540fm ha detto:Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un Panasonic TX-P37C10E .Volevo chiedervi se le metodologie d'accesso e modifica alle regolazioni che indicate per il service menu sono valide anche per il mio modello.
teXloose ha detto:mannaggia... a me sto Service Menu' proprio non ne vuole sapere,Thanks
spagno ha detto:scusami se insisto ma ho visto che a pag. 101 commento #1506 , dicevi che non ci dovevamo preoccupare di premere n° volte il tasto, ma bensi di arrivare al valore segnato in tabella.
theracer ha detto:Ciao ragazzi.
MI è arrivato il pana. L'ho montato. Quanto lo devo tenere su prima di accenderlo?
blues 66 ha detto:ciao ragazzi
@Benefabio & @DankanSun
( vabbè che ho il 37" e magari non funzia )