luca1281 ha detto:volevo farvi questa domanda: i settaggi del server menu devono essere fatti escusivamente dopo le fatitiche 100/200 ore di rodaggio?
quando chiesi consiglio, mi fu risposto che si potevano mettere da subito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luca1281 ha detto:volevo farvi questa domanda: i settaggi del server menu devono essere fatti escusivamente dopo le fatitiche 100/200 ore di rodaggio?
benefabio ha detto:dal dvd se vai a impostazioni non puoi uscire a 720p o 1080i via component? mi sembra quasi impossiblile guarda meglio.
benefabio ha detto:la modifica dell'americano se la fai anche in sd la devi fare sempre e solo su cinema /calda, o indicato di segnarsi i 54 valori sia di sd che di hd per avere la mappa dei valori di fabbrica perchè se uno smanetta troppo poi ha la possibilità di ritornarci facilmente.
Mazza63 ha detto:Ho provato a settarlo a 1080p e mi capita che, su alcuni canali tipo Comedy+1 o Discovery real time, dopo pochi secondi nei quali l'immagine è limitata superiormente ed inferiormente da due sottili bande nere l'immagine venga ingrandita al punto tale che il logo è quasi fuori dallo schermo.
Ripeto che l'impostazione è su Auto quindi no Zoom 1, 2 o 3 (mettendo in Zoom 1 l'immagine non si espande ulteriormente).
giufra ha detto:come sei riuscito ad ottimizzare la visione normale/fredda? come hai settato colore, luminosità, ecc.. ecc..