Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari fosse cosi ...soprattutto le partite mondiali...cuoresportivo ha detto:Quindi il PF37X10 (con HD integrato) supporta la normale CAM ....? A questo punto conviene prendere il PF37X10 allora..se escono dei canali HD free posso vederli (come sicuramente le partite dei mondiali..no?)
stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquilloJJ@66 ha detto:Il 50" purtroppo non mi ci sta : mi accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!
Puoi spiegarmi meglio questa cosa..? :stordita:Dadoo ha detto:comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....
Dadoo ha detto:stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquillo
wallymax ha detto:Volevo acquistare un kit home theater per migliorare l’audio
Il dvd ha solo l’uscita component e leggendo le poche specifiche mi riporta un valore di 1080p
nordata ha detto:Semplicemente avrai o schermo nero o schermo nero con scritta "risoluzione non supportata"
o qualcosa di simile.
E' vero che Lombardia e Piemonte Orientale passeranno al digitale nel primo semestre del 2010, ma se il tutto avverrà con la prassi seguita sino ad ora vuol dire che, in pratica, verso marzo/aprile passerano in digitale solo RAI2 e Rete4, 6 mesi dopo (quindi a metà ottobre circa) tutte gli altri canali.Francks ha detto:A Milano e dintorni, dovrebbero passare allo switch - off da gennaio..
Quello che ho visto io (non so se posso linkare il sito o mettere il prezzo, pertanto mi astengoFrancks ha detto:Conviene prendere la versione francese che ha il decoder HD integrato.
JJ@66 ha detto:nelle caratteristiche recita così:
JJ@66 ha detto:Il 50" purtroppo non mi ci stami accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!
![]()
Dadoo ha detto:magari fosse cosi ...soprattutto le partite mondiali...
comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....un consigli... visto che la differenza di prezzo tra il 37 ed il 42 è ridicola...parliamo di 20/30 euro se puoi fai il "sacrificio" anche in termini di spazione e prenditi il 42 pollici...
stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquillo
cuoresportivo ha detto:Insomma nella versione PF37X10 va la CAM normale??
Van ha detto:L'X10 riceve il segnale dal Denon con i 3 cavi component non riceve nulla!!!
Van ha detto:non addirittura la TV passa in automatico da visione Tv a scart all'atto dell'accensione del lettore DVD).