Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari fosse cosi ...soprattutto le partite mondiali...cuoresportivo ha detto:Quindi il PF37X10 (con HD integrato) supporta la normale CAM ....? A questo punto conviene prendere il PF37X10 allora..se escono dei canali HD free posso vederli (come sicuramente le partite dei mondiali..no?)
stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquilloJJ@66 ha detto:Il 50" purtroppo non mi ci sta : mi accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!
Puoi spiegarmi meglio questa cosa..? :stordita:Dadoo ha detto:comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....
Dadoo ha detto:stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquillo
wallymax ha detto:Volevo acquistare un kit home theater per migliorare l’audio
Il dvd ha solo l’uscita component e leggendo le poche specifiche mi riporta un valore di 1080p
nordata ha detto:Semplicemente avrai o schermo nero o schermo nero con scritta "risoluzione non supportata"
o qualcosa di simile.
E' vero che Lombardia e Piemonte Orientale passeranno al digitale nel primo semestre del 2010, ma se il tutto avverrà con la prassi seguita sino ad ora vuol dire che, in pratica, verso marzo/aprile passerano in digitale solo RAI2 e Rete4, 6 mesi dopo (quindi a metà ottobre circa) tutte gli altri canali.Francks ha detto:A Milano e dintorni, dovrebbero passare allo switch - off da gennaio..
Quello che ho visto io (non so se posso linkare il sito o mettere il prezzo, pertanto mi astengoFrancks ha detto:Conviene prendere la versione francese che ha il decoder HD integrato.
JJ@66 ha detto:nelle caratteristiche recita così:
JJ@66 ha detto:Il 50" purtroppo non mi ci stami accontenterò del 42" e venendo da un 32" il salto dovrebbe essere comunque consistente!
![]()
Dadoo ha detto:magari fosse cosi ...soprattutto le partite mondiali...
comunque vale la pena di provare a prendere il modello francese che quanto meno si è rivelato affidabile....un consigli... visto che la differenza di prezzo tra il 37 ed il 42 è ridicola...parliamo di 20/30 euro se puoi fai il "sacrificio" anche in termini di spazione e prenditi il 42 pollici...
stessa tua situazione.... solo che sono a 3,5 metri.... vengo da un 32 e metterò un 42x10...vai tranquillo
cuoresportivo ha detto:Insomma nella versione PF37X10 va la CAM normale??
Van ha detto:L'X10 riceve il segnale dal Denon con i 3 cavi component non riceve nulla!!!
Van ha detto:non addirittura la TV passa in automatico da visione Tv a scart all'atto dell'accensione del lettore DVD).