elvinj ha detto:
Le prime impressioni, considerando i settaggi minimi dovuti al rodaggio sono:
TV analogica - guardabile, a...... DVB-T - buona resa. A...Satellitare - ottima resa DVD - sembra di stare al cinema! l......Attualmente il lettore è collegato via SCART, ma a breve proverò l'uscita Component........
luctul ha detto:
detto sinceramente e brutalmente ...così come ce l'hai questo tv è un po' inutile.
@luctul/e per tutti
nella tua risposta ti riferivi alle impressioni postate da elvinj giusto ?
vorrei chiederti secondo te che tv , se "esiste", consiglieresti per i collegamenti in oggetto elencati da elvinj.
ti spiego la mia domanda...è molto semplice...praticamente almeno il 70% delle persone/famiglie che ad esempio non leggo avmagazine e non si interessano all'hi-tech (ad esempio i classici genitori/nonni/e vecchie generazioni) usano le tv per con quel genere di collegamenti.
che facciamo per queste persone ? cosa consigliamo ?
diciamo che il plasma in genere in special modo dai 37'' in su' sono sprecati pur essendo Hd-Ready ?
consigliamo di prendere dei CRT che non si trovano più in giro ?
o al limite potremmo consigliare un 32'' LCD della Toshiba, modello 32wl58p con il quale personalmente da oltre 3 anni ho gli stessi identici settaggi ed utilizzo elancati da elvinj, con tanto di lettore DVD collegato in SCART e per il quale tv LCD da una distanza di visione stratosferica 3,5 metri si stravede benissimo !
tutta questa domanda nasce dal fatto e dalla curiosità che vorrei capire se il "problema" sono le tv in particolare il panasonic oppure per questo tipo di collegamenti meglio lasciar perdere tv di nuova generazione peggio ancora su FHD se poi non rendono come dovrebbero.