Bingi io posso dirti che sto in fase di acquisto, ormai mi compro questo x10 anche perchè non ho proprio voglia di starmi a menare con altri plasma HD. sicuramente ero gia deciso per la serie px80, anche questa nuova x10 va bene, l'importante è che ti metti alla giusta distanza e vedrai che con collegamento SCART con sky avrai le tue soddisfazioni.
Noi che non abbiamo neanche una fonte HD (skyHD, blu-ray, ps3...) ma solo digitale terrestre e/o sky normale dobbiamo accontantarci di questo.... insomma, voglio dire, non è che tutti quelli che hanno preso un plasma 1,2,3 anni fa stanno versando lacrime... le sorgenti HD c'erano a mala pena.
L'altro giorno in un CC ho visto l'x10 di fianco un G10 (fullHD) collegati un DVD con SCART... mi sono messo a circa 3 metri, impostato il contrastro e roba varia sulle tv e devo dire che l'x10 mi ha dato un ottima impressione.
poi hai sempre la possibilità entro 7/10gg di restituirlo se non ti piace, percui non vedo perchè non provare.
PS: Per tutti
Domanda forse paranoica ma molti,me compreso,si preoccupano anche dei modelli in esposizione. un plasma ad esempio non lo prendere MAI in esposizione (per riparmiare) come ho fatto con mio Toshiba LCD. (all'epoca era introvabile e in negozio era l'ultima e mi hanno assicurato che aveva poche ore di vita ed esposizione e non essendo un centro commerciale, quindi meno gente a smanettare, l'ho preso).
Vengo al punto: personalmente quando arrivata la tv mi sa che è meglio dare un controllata al timer vita, che se non erro indica le ore di visione del plasma ! mi aspetto zero ore appena lo si toglie dall'imballaggio. giusto ? anche perchè oltre alle tv da esposizione ci sono appunto anche le tv che rientrano dai 10gg di diritto di recesso...magari io a casa ho tenuto per 9 giorni un plasma accesso h24 senza zoom in modalità dinamica,senza rodaggio, e lo riconsegno e magari chi lo ri-acquista non sa che il plasma è gia stato venduto e riconsegnato con recesso.
che ne pensate ? non credo che i plasma riconsegnati in negozio od online NON vengano rimessi sul mercato !