Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
semplice,lo devi rispedire... ma è meglio che leggi pareri e condizioni a riguardo...solo per questo pensiero io lascerei perdere e punterei su e-shop italia,almeno sono in italiaPixmania è probabile ke spedisca dall'estero, a me preoccupa "solo" se la merce dovesse arrivare difettosa...quale sarebbe la procedura che voi sappiate?
Dadoo ha detto:semplice,lo devi rispedire... ma è meglio che leggi pareri e condizioni a riguardo...
stai parlando di blu-ray oppure di lettore DVD standard collegato in HDMI ? non perchè in quest'ultimo caso al mio samsung HD950 pagato 150 euro 2 anni fa gli ho proprio tolto il cavo HDMI e lasciato la scart RGB, si vede anche meglio.Mr. Incredible ha detto:Per quanto mi riguarda, debbo dire che onestamente non mi è sembrato di scorgere tutta questa differenza. Fatto sta che il lettore DVD sempre della Panasonic l'ho collegato in HDMI e l'ho settato proprio a 720p e, per quanto mi riguarda, si vede uno spettacolo.
luctul ha detto:se parlate di upscaling siete decisamente fuori strada...
...ma all'atto pratico solo gli occhi possono dire cosa è meglio...
beh innanzitutto tutti i lettori che fanno upscaling arrivano a 1080 non è che ci sono lettori che arrivano a 720 e basta.e poi ovviamente spendendo qualcosa in + c'è chi lo fa meglio e l'oppo lo fa meglio di tuttiMr. Incredible ha detto:E poi, non vorrei dire una sciocchezza, ma che te ne fai di un DVD che fa l'upscaling a 1080p, quando il TV in questione (un HD Ready) neanche ci arriva?
ti rispondo intanto io che ho il 50...impressiona poco molto spesso,ma non per colpa sua ma di sky...se il segnale è buono la resa è ottima.dove zoppica questo tv è con i segnali tv standard (digitale e sat oltre che analogico),ma con buoni dvd upscalati e blu-ray è ottimo.certo c'è di meglio ma non a questo prezzoDadoo ha detto:@flexzone tu usi il decoder sky HD con l'x10 ? aldilò di 720 e 1080 impostate sul decoder quanto ti impressiona la visione in HD di film e/o calcio con l'x10 ? hai il 50 oppure il 42 ?