.... finalmente.
ce l'ho fatta. finalmente il p42x10e è installato a casa mia. eccolo (scusate la qualità della foto spero di farne altre migliori). per vostra informazione ho installato la TV sul muro con staffa. Lo spazio del mobile è infatti 70 cm e con il piedistallo la TV è 70,4 cm e non ci andava (meglio così x me ... i bambini saranno a distanza maggiore). il p42 senza staffa è alto 66,1 cm e ci è andato giustissimo. ho sistemato decoder e lettore dvd lateralmente.
che dire .... un nero quasi perfetto. avevo preso in esame il 42px80 ma questo è nettamente meglio. non sono un esperto ma mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto (visto anke il prezzo e l'utilizzo che ne faccio ... utilizzo di routine sky/ddt/dvd/tv).
ora farò il rodaggio come da molti consigliato, ho messo le regolazioni (contrasto/colore/luminosità) a metà (valore 30), zoom + 1, modo immagine cinema, tem colore calda. va bene così il rodaggio? devo fare altro?
darò altre impressioni + avanti ho avuto poco tempo per godermelo.
sandro.
p.s.: ho collegato sky e dvd con scart. non volendo ancora utilizzare la cam per il ddt ..... il dec ddt come mi consigliate di collegarlo? con cavo RCA e con la AV3 (S/video-scart .. se trovo un cavo fatto così)?