Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pennymig ha detto:...si vede leggermente meglio rispetto al decoder esterno...
XTxt ha detto:Ieri ho testato il mio P37X10 con cavo VGA connesso a PC.
Ho visto un film tramite VLC player.
...
pennymig ha detto:domanda:
come hai collegato il pc con la tv?
cioè so con il cavo VGA... (a proposito la vga trasmette anche l'audio?)
ma la domanda era: con quali step?
cioè, ho letto che bisogna accendere prima la tv e poi il pc o viceversa altrimenti si rischiava di fregare il pannello..
ho letto una cosa simile in un altro 3d, forse del px80.
ricordo male? è una baggianata?
grazie!![]()
pennymig ha detto:come hai collegato il pc con la tv?
con quali step?
cioè, ho letto che bisogna accendere prima la tv e poi il pc![]()
contegr@z ha detto:Esatto![]()
Prima colleghi i cavi, poi accendi la tv e poi il pc.
AntoC ha detto:Ieri pomeriggio, per poter vedere la partita Cagliari-Genoa con La7Cartapiù/Dahlia - cosa letteralmente impossibile da effettuarsi tramite il decoder interno del P42X10E - ispirato dalle vostre discussioni in merito, mi son visto costretto a ripristinare in fretta e furia il collegamento al mio decoder digitale terrestre esterno ....
plasmarex ha detto:Grazie ragazzi per le info buone come il pane su sky e sul DTT.
@willsimon
Su sky provo anch'io in component a 576i
@sandrixx
Come suggerito da XTxt la prova
la dovresti fare (non l'avevo specificato) mettendo il cavo antenna una volta dalla presa a muro alla tv e una volta dalla presa a muro al decoder esterno per non rovinare il segnale e mandarlo diretto.
Rifaresti questa prova cortesemente?
Grazie mille
kingaio ha detto:Ieri sera ho installato il tv tx-p37x10e per mio padre che vede esclusivamente digitale terrestre
ho ancora una tv crt della philips 32 pollici che mi permette di vedere il digitale terrestre e il satellite quasi fosse un segnale in alta definizione
Al momento visto la qualita' del segnale del digitale terrestre consiglio di non prendere tv da 42 o 50 pollici se si supera la visione sotto i tre metri./QUOTE]
Concordo![]()
Consiglio pure io di fermarsi al limite inferiore delle tabelle per la scelta tv in base alla distanza.
Dalla tabella avrei dovuto prendere un 50"...per fortuna ho preso il 42" e dopo qualche giorno di visione a circa 3-3,5 metri ne sono contento.
Consiglio pure, se avete la parabolica, di vedere i canali in SD dal ricevitore satellitare...con poche decine di euro ne prendete uno fta (free to air) perchè la qualità del segnale è decisamente superiore e migliore di quello terrestre, anche se digitale.
contegr@z ha detto:kingaio ha detto:Consiglio pure, se avete la parabolica, di vedere i canali in SD dal ricevitore satellitare...con poche decine di euro ne prendete uno fta (free to air) perchè la qualità del segnale è decisamente superiore e migliore di quello terrestre, anche se digitale.
Si e' vero pero' spesso e volentieri per motivi di diritti televisivi anche le tv generaliste rai e mediaset vengono oscurate sul satellite ed e' necessario usare il segnale analogico o digitale della tv.
il panasonic tx-p37x10e viene venduto come tv base hdready ed io l'ho comprato per vedere bene il digitale terrestre e analogico segnale base per le tv in commercio attuali, pero' devo dire che la qualita' su questo plasma e' scarsa purtroppo.....
questa e' la verita' ci si deve accontentare in attesa di miglioramenti