francesca72
New member
sceso e comprato spedizione gratuita!!(-25euri)francesca72 ha detto:ma secondo voi il 42x10§§Y scendà di prezzi on-line a gennaio?
mi rifarò viva con richieste d'aiuto appena arriva
saluti
Francesca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sceso e comprato spedizione gratuita!!(-25euri)francesca72 ha detto:ma secondo voi il 42x10§§Y scendà di prezzi on-line a gennaio?
benefabio ha detto:no pure quello croato ha l'hd.
A beneficio di tutti (ma forse non a beneficio della chiarezza ahime'...) vi posto quanto mi e' stato risposto dal customer care del sito a cui ho chiesto se il modello in vendita era proprio il TX-P37X10Y:benefabio ha detto:no pure quello croato ha l'hd.
gigi27 ha detto:A beneficio di tutti (ma forse non a beneficio della chiarezza ahime'...) vi posto quanto mi e' stato risposto dal customer care del sito a cui ho chiesto se il modello in vendita era proprio il TX-P37X10Y:
"Le confermo che il modello Panasonic TX-P37X10Y in vendita sul nostro sito è il modello con la Y finale. Riguardo il decoder digitale integrato, lo stesso sito della casa produttrice non fa alcun riferimento alla possibilità che possa essere HD:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...tteristiche/2095230/index.html?trackInfo=true
Quindi Le confermo che il DVB-T del modello Panasonic TX-P37X10Y NON è in HD.
Cordiali saluti"
Capisco che il link e' al modello TX-P37X10 senza Y... pero', credo che un possessore di TX-P37X10Y (ribadisco: 37!) potrebbe chiarire in modo definitivo... se legge il post...
Solo per completare la "storia", e ad ulteriore conferma per chi volesse acquistare il modello da 37", pubblico uno stralcio della mail finale dell'assistente del sito, che dopo varie richieste ha sciolto il dubbio:GIADAC ha detto:...non bisogna mai credere ad operatori di servizi telefonici,addetti alla vendita dei grandi magazzini o di siti on line ecc. Non ho niente contro di loro ma i fatti, mi hanno e mi continuano a dimostrare, che le informazioni che danno agli utenti finali spesso non si rivelano poi veritiere.
Bene facci sapere come va il televisore.Lo hai pagato trasporto e assicurazione incluse 527 Euro da Redcoon?gigi27 ha detto:Solo per completare la "storia", e ad ulteriore conferma per chi volesse acquistare il modello da 37", pubblico uno stralcio della mail finale dell'assistente del sito, che dopo varie richieste ha sciolto il dubbio:
"ho chiesto personalmente al responsabile della categoria il quale mi ha confermato che il modello in vendita sul nostro sito è la versione Panasonic TX-P37X10Y con la "Y" finale.
Le confermo dunque che il DVB-T integrato è in HD. Abbiamo provveduto a modificare la descrizione relativa al 37"."
Ho quindi acquistato... e attendo impaziente!![]()
Si confermo. Piu' cavo HDMI 18 euro (ma quanto costano 'sti cavi HDMI?!? Mi sembra incomprensibile dal punto di vista tecnologico...).GIADAC ha detto:Lo hai pagato trasporto e assicurazione incluse 527 Euro da Redcoon?
piccolo hot... hai ragione, costano troppo, io con 8 euro ho preso uno da 2 metri tedesco... che sicuramente va ugualmente a quello da 15,18,20,25 euro ai negozi.... la differenza sta quando si comincia a parlare di cavi di certe marche e tipi che costano dippiù, il resto son praticamente tutti uguali e quindi anche con l'x10 produco il medesimo output/risultatogigi27 ha detto:Si confermo. Piu' cavo HDMI 18 euro (ma quanto costano 'sti cavi HDMI?!? Mi sembra incomprensibile dal punto di vista tecnologico...)