Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Binigi ha detto:e' scritto tutto nella prima pagina.Cmq la maggior parte non usa la modalità eco e tutto il resto su off
Apostolakis ha detto:Anch'io mi ero posto la stessa domandaEccola nel main thread riguardo l'x10 (questo thread su cui stiamo scrivendo riguarda invece i consigli per acquisti):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
mi sembra che si stiano diffondendo delle voci non corrette per quanto riguarda il decoder interno del pana x10. sul fatto che non e' hd la versione italiana siamo tutti daccordo per quella c'e la versione francese ma da qui a dire che ha un penoso decoder mi sembra di sognare, quindi sei pregato di correggere il tiro firefoox questo e un forum serio ........FIREF00X ha detto:quello del modello italiano è penoso nella sensibilita di ricezione e inoltre non è hd ( quindi non puoi vedere i canali free hd ) , infatti dove è avvenuto lo switch off alcuni canali vengono trasmessi anche in hd ( canali come : canale 5, italia 1 , la7 e la rai)
bhe! firefoox non è che ha tutti i torti. nel senso che oggettivamente e esperienze alla mano il decoder HD sembra un tantino meglio di quello italiano. sono daccordo sul non farne una regola assoluta ma è giusto ribadirlo e tenerla sempre in considerazione.plasmatony ha detto:mi sembra che si stiano diffondendo delle voci non corrette per quanto riguarda il decoder interno del pana x10....ma da qui a dire che ha un penoso decoder mi sembra di sognare...
siamo in un paese democratico e ognuno esprime la sua opinione. tu hai affermato che 2 tuoi amici hanno problemi di perdita del segnale e dici che il decoder della versione ita e penosa. allora io ti posso dire in assoluta democrazia che io e mio sorella abbiamo lo stesso tv dei tuoi amici e di canali e segnali non ne perde nemmeno uno anzi prende piu lui che il dec esterno che ho attaccato di fianco . non sara che il prob dei tuoi amici e a monte (antenna , segnale scarso ecc) oppure un difetto stesso del tv con questo ti saluto discussione chiusaFIREF00X ha detto:bè io parlo con i fatti alla mano, due mie amici a cui ho consigliato di prendere il pana x10 versione italiana, hanno continue perdite dei canali. Non ti dico i loro commenti , per cui in base a questa esperianza io do quella valutazione al decoder non al tv che di per se è ottimo,per questo per me è meglio comprare la versione croata o francese, poi se per altri è ottimo va bene uguale. La cosa importante è che ognuno ha le sue idee e credo che vanno rispettate al di la se siamo daccordo o meno ti pare? anche perchè quando uno caccia i soldi di tasca sua ha il diritto di valutare se è contento o meno.
gia va meglio come risposta. diciamo quindi che pareri e dati alla mano ci sono parte di gente che con la versione italiana non lamentano problemi, come il tuo caso e di altri. altri che invece lamantano.plasmatony ha detto:s....allora io ti posso dire in assoluta democrazia che io e mio sorella abbiamo lo stesso tv dei tuoi amici e di canali e segnali non ne perde nemmeno uno ...