• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

opppssss

Scusatemi avevo scritto un prezzo sbagliato.
Il tx-pf42x10 l'ho pagato 586.5 euro (550+spese) avevo scritto 486.5.
Ma ragazzi...scusatemi, faccio un appunto a quanto scritto pocanzi sui tempi di consegna.
Che fretta avete? non riuscite ad aspettare 8 giorni per la tv?
Magari state mesi e mesi a girare i negozi o le offerte, per fare il miglior acquisto (giustamente) , anche se va via 10 giorni mica muoio..:D

Quindi tra il modello PF42X10 e il P42X10Y non c'è differenza?

Lo chiedo perché qui nel thread vedo molti che hanno preferito il modello francese.

E' solo una questione di reperibilità o c'è dell'altro?

RogerX ha detto:
Quindi tra il modello PF42X10 e il P42X10Y non c'è differenza? Lo chiedo perché qui nel thread vedo molti che hanno preferito il modello francese. E' solo una questione di reperibilità o c'è dell'altro?
sembrerebbe di no ! l'unica cosa che hai poco riscontro si altra gente sul forum quindi personalmente opterei sempre per il modello francese.
prolink ha detto:
Che fretta avete? non riuscite ad aspettare 8 giorni per la tv?
ma si infatti... non mi sembra un eternità ! si puo' fare...

Io posso solo riferire che, all'atto dell'acquisto del modello P42X10Y, mi era stato precisato che questo modello pur essendo dotato del DVT-HD non è idoneo a ricevere i canali HD italiani, diversamente dal modello PF42X10 suo omologo francese.
Essendo una cosa che riguarda me personalmente, ho chiesto chiarimenti e appena saprò qualcosa, riferirò.

A presto

ORDINATO!!!

Ciao,
finalmente ho ordinato il TX-PF42X10 da bow.it
Pagato 586 più 10 di trasporto.
Come attesa mi da in arrivo in 7 - 9 gg lavorativi.
Non vedo l'ora.
Ciao a tutti

i decoder montati sugli x10 sono 2 uno è quello non hd e l'altro è quello con decodifica h.264 quindi hd, in italia quello francese e quello croato funzionano in quanto hanno quest ultimo decoder, quindi dire che l'Y non prende i canali italiani e l'F invece si non ha senso, il televisore quello è cambia solo la sigla che distingue le varie localizzazioni, cmq mi sembra che qui qualcuno abbia preso l'y e potrà confermare

cmq il discorso non cambia tra la versione in glese senza sigle e quella italiana con la E finale, stesso decoder non hd e quello inglese in ita funge.

cmq aspettiamo per sicurezza la cnferma del modello croato ma al 99,99% periodico è come il francese :)

ciao,
ma tra: TX-P42X10E, TX-P42X10Y, TX-P42C10E, TX-PF42C10E (uguale alle y) quale converrebbe prendere?
per la garanzia cambia qualcosa?

tutti i modelli europei usufruiscono della garazia panasonic europa riconosciuta e identica alla garanzia italia.

qui si parla di x10 i confronti con altri modelli non sono ammessi, quindi ti posso rispondere che ti confiene prendere il p42x10y tra quelli che hai citato.

ladex non ci siamo....
dimentica le versione con la lettera "C".

Quelle con la "E" finale è la versione italiana... con decoder standard non HD
le sigle TX-PF42X10 è la versione francese con decoder HD
la sigla TX-P42X10Y è quello dei paesi dell'est con decoder HD

per concludere... prendi quello francese e vai sul sicuro: TX-PF42X10

per la garanzia è europea sia se acquisti in negozio sia se acuqisti online e va bene in qualsiasi centro panasonic...

Ragazzi io ho ordinato quello croato con la sigla Y, appena mi arriverà vi farò sapere, comunque non penso prima di lunedi prox ;)

EDIT: Dadoo visto che ci siamo ti chiedo un chiarimento. Allora se ho dei film 720p che cosa imposto del mio wd hd tv per avere il meglio sulla tv (42" quindi mi pare 1024x768)??

Ultima modifica:
grassieeeee :)

@ Dadoo
si l'ho visto dopo che è più scadente,

cmq il p42x10e trovato a 565 € + 28 (disponibile)
il p42x10y 549 € + 28 (disponibile)
il pf 586 € + 10 (almeno due settimane)

vado sull'y?

per caso sapete dove hanno disponibile il pf?
oppure faccio un salto in francia :)

trovato il TX-PF42X10 a 557 + 24 su granbazaar,
il venditore è affidabile?
proseguo?

c'è l'osd in ita vero?

edit
riassumendo la promozione si può dire che le spese di spedizione sono di 10 € ed in regalo una sd kingston da 2 GB

edit 2 :)
ho letto i commenti sul negozio (spedizioni lunghissime, mesi... e poco chiari)
mi sa che lo prendo su ebay pagando con paypal.

Ultima modifica: