Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:la versione francese a quanto dici non emette rumore...
sono nella tua stessa posizione sto facendo i salti mortali per aquistare il 37x10 e sto' notando con dispiacere che il tv sta sparendo dai cc (bisogna ordinarlo) qualcuno mi sa dire come mai graziedainroad ha detto:Mi associo nel consatare che l'X10 sta sparendo dagli scaffali dei negozi.Ho intenzione di acquistare prossimamente un 37'' e con dispiacere l'ho visto sparire nel centro più fornito qui in zona.Il rischio poi di vedersi affibbiare un tv da esposizione e non nuovissimo è molto alto.Vedrò il dafarsi!
azz...ma solod el 37??Van ha detto:Mi hanno detto ieri che la difficoltà che ho a trovare il 37x10 (da MW ma come in altri negozi) è dovuto al fatto che Panasonic Italia sta terminando la distribuzione ovvero c'è qualche altro problema non noto...