marcocivox
Active member
Esistono dei kit di cuffie wireless (esempio le Sennheiser) dotati già di due cuffie ed un singolo trasmettitore. Le potevi trovare anche da MW qualche tempo fa.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah allora non tutti gli Euronics scontano del 15 % !danz79 ha detto:pana px10 da 42 ,oggi presso un euronics a 849..
secondo voi vale la pena spendere 150e in piu per il nuovo modello?
danz79 ha detto:...ciao a tutti, anch io sto valutando l acquisto del pana px10 da 42...secondo voi vale la pena spendere 150e in piu per il nuovo modello?
l utilizzo che per cui acquistero la tv è wii,dvd,pc,dvx..
AntoC ha detto:: 21")
L'unica "piccola" pecca, a mio modesto avviso, è rappresentata dalla qualità del segnale del DTT, piuttosto bruttina rispetto al CRT.
Vi dico subito che vivo in provincia di Cagliari, dunque dalle mie parti il DTT è ormai l'unico segnale TV rimasto anche se personalmente vedo pochissima TV, giusto le partite del Cagliarila domenica con La7Cartapiù/Dahlia, che gia dalla gara di domenica scorsa, ha iniziato le trasmissioni in 16/9 e col TV CRT 4/3 ci voleva il binocolo per capirci qualcosa....
Oh, dimenticavo: uso le cuffie per vedere i film, posso confermare che il doppio audio cuffie/diffusori è possibile.
![]()
e che vorrei provarlo con la console..ma ieri ho provato a chiedere al commesso e mi ha guardato storto..(da notare che la tv era spenta quindi non potevo farmi una minima idea di come si vede)poi mi fa :contegr@z ha detto:Ah allora non tutti gli Euronics scontano del 15 % !
Guarda che on line lo trovi a 739 a casa tua![]()
Quindi per meno di 50 euro in più ne vale senz'altro la pena![]()
kingaio ha detto:...Giusto una curiosita'; chiamando la Panasonic per altre informazioni ho chiesto anche a loro quanti pollici servono per vedere esclusivamente il segnale del digitale terrestre dalla distanza di 3 metri e mi ha confermato il 37 pollici e sconsigliato il 42.
dalla distanza di tre metri con il 42 comincerebbero a vedersi molto gli artefatti del segnale , che per quanto digitale e' sempre un segnale non adatto alle tv hd e fullhd...
danz79 ha detto:qualcuno ha idea dei tempi di risposta nei games e della qualita d immagine con wii (con cavo component) ?