Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema per farsi un HDready nel tuo caso, non è tanto nel fatto che avendo una predominate percentuale su SD o presenza di segnali HD almeno scarsi (upscaling DVD), per la distanza di visione che hai debba farti o meno una tv che lavora bene in SD.max74 ha detto:Sto valutando il 50x10 in quanto la distanza da tv al punto di visione è di 3.70 mt per cui ..............parlando con un mio amico che lavora nel settore mi diceva che, con i prossimi neopdp serie G ,la scarsità di qualità di visione di segnali SD appunto, su questi pannelli full hd ,è praticamente inessistente.
Ah ecco mi pareva...perchè ho chiamato Darty per un 42" ma erano ben lontani da quel prezzo^^marisat^^ ha detto:parlo del 37
contegr@z ha detto:Volevo segnalare che, dopo numerose ricerche, sul sito comproedono ho trovato il
prezzo minore per il taglio da 40" .
Ottimo sito...qualcuno ha già comprato da loro?
Leonardo70 ha detto:Ho ordinato per la mia sorellona il 50 x10 a C.&dono ieri sera convinto che si potesse ritirare c.o il point di MI al volo oggi.
Ah quando ho chiamato io mi riferivano che il ritiro in sede non era possibileCabasselover ha detto:Mi sono informato 3 gg. fa e per la consegna presso il punto fisico ci vogliono dai 3 ai 5 giorni.
Se non lo trovi da altre parti, sappi che alla FNAC se fai la tessera, al costo di 10 euro mi pare, ti applicano il 5% sul prezzo di esposizione, informati.Fr4gZ0n3 ha detto:Sono vinissimo all'acquisto e siccome la fnac non è rinomata per fare i prezzi più bassi