enogastronauta ha detto:arrivato ieri....
...secondo voi vale la pena di comprare la cam per i canali a pagamento?
Visto che al Carrefour sono in offerta a 69 euro io direi di si !!!!
Compatibili Panasonic !!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enogastronauta ha detto:arrivato ieri....
...secondo voi vale la pena di comprare la cam per i canali a pagamento?
denper ha detto:Ciao a tutti,
anch'io ho acquistato il 37 pollici su Pixmania, la spedizione è stata rapida (3gg lavorativi). Il rapporto qualità prezzo è ottimo, proprio un bel prodotto. Devo dire che l'imballaggio standard Panasonic del prodotto è veramente buono, tutte le componenti (viti, piedistallo, cavi, manuali) sono all'interno di sacchetti sigillati. Per il resto la qualità del nuovo schermo G12 è veramente buona, i sintonizzatori sia analogico che dvb-t ricevono bene e la parte audio è ok. L'unica cosa che mi rimane da testare è il dvb-t hd, non sono ancora riuscito a beccare Rai HD mentre sta facendo delle prove di trasmissione. Nel complesso per € 550 non si poteva chiedere di più!
Bye
galakie ha detto:cioè fatemi capire...questo tv non mi fa vedere il dgt terrestre hd solo perchè è la versione francese?
allora non serve a noi italiani...
qualcuno che ne è in possesso può dirmi come stanno effettivamente le cose?
grazie
denper ha detto:Ciao a tutti,
allora la versione che identifica il prodotto europeo è TX-P37X10, mentre quello che ho acquistato io è il TX-PF37X10. Penso che la F stia per France. La garanzia del prodotto è Europea è garantisce anche il servizion 'On site'. Questo prodotto ha in più il dvb-t hd che ti permette di ricevere oltre i canali trasmessi in mpeg-2 (sistema usato in Italia), anche quelli in HD (quindi mpeg-4). Per il momento da quanto ne so io sia Rai che Mediaset stanno testando la trasmissione in HD, da voci più o meno ufficiali sembra che Mediaset farà partire da settembre un canale HD free (speriao bene).
Bye.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
enogastronauta ha detto:ma ho una curiosità: noto che si parla molto del modello PF--X10 col dtb hd, ma essendo il ns plasma un hd ready non è che non sfrutterebbe appieno le trasmissioni in HD? grazie a chi mi delucida
(
flexzone ha detto:Le trasmissioni HD DDT o SKY HD sono in 720p o 1080i quindi con la risoluzione del HD ready
In full HD ci sono solo i Blu ray o PS3
DankanSun ha detto:visto che ci sei spendi qualche euro in più e prenditi la versione francese che ha il dvbt-hd