SonusFaber
New member
Qualcuno sa qualcosa se sono previsti altri aggiornamenti firmware per il VieraCast per la serie 2010 ? Mi sembra che siano ancora parecchio indietro rispetto es: Samsung Media.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
guidopater ha detto:Per farmi un'idea volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha info certe sulla presenza o meno di vetro protettivo nella serie vt 20.
Tra l'altro credo che un pannello costi 700-800 euro quindi non so se valga la pena.
ps: dispiacere doppio anche per me visto che la tv gliela avevo regalata io (l'amico l'aveva proprio meritata)
forzasugar2 ha detto:...in un video dove pubblicizzavano questo pana, facevano vedere come il pannello era robusto proprio lanciando una biglia di ferro!!
KMetal ha detto:Il time shift è OK ma programmo un evento da registrare e quando vado nel menu video non mi appare nulla.
Tra l'altro non riesco a capire come utilizzare la funzione regista immediato tipo che sto vedendo un programma e premendo un tasto avvio la registrazione. (ho cliccato entrambi i tasti di registrazione ma mi esce un messaggio che non è possibile registrare, bho)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Micio ha detto:I led sono attacati alla scocca in metallo![]()
Non credo che si sarebbero bruciati neppure se li avessi attacati alla cornice di plastica, riscaldano pochissimo.
Io uso una vecchia samsung cam che avevo sul vecchio lcd samsung F71 alla quale ho fatto gratuitamente aggiornare il firmware alla ultima versione questa estate e non ho problemi con Tvsat tranne che con il canale Rai-Hd del quale sento solo l'audio.MaxVedom ha detto:Mi consigliate una cam per questo tv?
Vorrei sfruttare la card tivu-sat che già ho.
Grazie.
Infatti il problema è quello: ci vuole una cam compatibile HD.HI-NRG ha detto:... Tvsat tranne che con il canale Rai-Hd del quale sento solo l'audio.