[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

MKV

Il televisore in questione non è in grado di leggere tutti i file Mkv non solo per per l'audio DTS ma per la codifica effettuata con "MKV Merge" dalla versione 4.0 in poi.(c'è un post in questa discussione dove un utente mette a disposizione un programmino per ricodificarli e che funziona alla grande ma non riesco a trovare il post)
P.S. Trovato post. n°176 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193051&page=12

Ultima modifica:
Avete sentito l'ultima? presto arrivera' l'era del DVB-T2 , e guarda caso il nostro VT20 e addirittura il VT30 non sono certificati per esso!!!ma la cosa piu' bella che quelli inglesi lo sono!!!!:mad: :mad: :cry: :cry:
a noi ci rifilano televisori con il minimo indispensabile per poter ogni volta di farci cambiare o comprare apparecchiature per stare al passo coi tempi.Pensano che abbiamo soldi da spendere ogni tot. anni......

ciao ragazzi da ieri nn mi funziona piu un paio di occhiali ho provato a cambiare le pile ma nnt si accende il led rosso ma gli occhiali nn entrano in funzione le lenti nn si scuriscono come al solito e quindi nn si vede l effetto 3D cosa posso fare ? esiste un modo per resettarle o devo chiamare l assistenza ?

rei ha detto:
i settaggi dipendono pure da gusti personali,pannello e ambiente!!
prova partendo da quelli esistenti ha cambiare qualcosa poco alla volta per poi scegliere il piu prestazionale!
Fa tanto gia se togli la modalita eco!!!

peppeala ha detto:
ciao ragazzi da ieri nn mi funziona piu un paio di occhiali ho provato a cambiare le pile ma nnt si accende il led rosso ma gli occhiali nn entrano in funzione le lenti nn si scuriscono come al solito e quindi nn si vede l effetto 3D cosa posso fare ? esiste un modo per resettarle o devo chiamare l assistenza ?
Portali in assistenza e fatteli cambiare come ho fatto io con entrambi gli occhiali presenti nella scatola del TV (prima uno e poi pure l'altro). tempo max un mese e avrai degli occhiali nuovi di zecca

jardel ha detto:
che voi sappiate usando twonky si ha un calo della qualità nella visione dei file mkv? oppure è una mia impressione...
Ma con Twonky sempre a 16/9 stirata a full screen te la da l'immagine? Bande nere non ne visualizza?

Ho collegato il sinto al tv sull'hdmi 2 e adesso ho il problema che quando accendo il tv questo rimane sulla tv e non switcha automaticamente su hdmi 2. C'è un modo per impostarlo?

EDIT: risolto con hotel mode...

Ultima modifica:
ludwig271 ha detto:
Ho un 42VT20. Qualcuno mi può consigliare un HD esterno per registrare che funzioni senza problemi?
Grazie

Se serve solo per registrare credo che vadano bene un po' tutti. Quindi non mi lancerei in spese folli, consiglierei Verbatim.

e gli hard disk con uscita hdmi per il VT20 ? come funziona ? bisogna comunque farli formattare dal TV con il formato proprietario Panasonic o si possono formattare dal PC ? e si possono usare sia per vedere i video propri (es da Telecamera HD) , che per registrare dal TV ?

qualcuno può riportare la procedura per resettare le ore di utilizzo? sarei immensmente grato... Sono a 870 ore e noto delle differenze sul nero!

Ultima modifica: