[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

alexilre ha detto:
ciao gurda le righe li vedo sia hd ed sd non si tratta di programmi ma del pannello del tv sorgente tutti con le righe a destra e sinistra a schemo acceso tutto questo e successo quando io avevo utilizato di vedere certi canali sd in formato 4.3 e ora si vedono le 2 righe laterale in formato 16.9

fai dei cicli con schermata bianca (dvd merighi) da 30 minuti ognuno e poi effetto neve (canale analogico non sintonizzato), ricomincia e vedrai che risolvi. metti in dinamico con contrasto e luminosità massimi. così facendo ho cancellato i segni di una forte ritenzione sul mio vt20.

alexilre ha detto:
...questa e una cosa che ritengo un difetto non accettabile quindi riccorro subito alla garanzia se non me lo cambiano io denuncio la panasonic ...
Non c'è garanzia che tenga.
E' una "caratteristica" conosciuta. E' pure specificato nel manuale.. non dovevi prendere un plasma o comunque informarti prima della sua tecnologia; funzionano così, qualcuno più qualcuno meno.

Ma ti stiamo ripetendo che così come arrivano le "righe" altrettanto facilmente si cancellano.

:)

sampom ha detto:
Non c'è garanzia che tenga.
E' una "caratteristica" conosciuta. E' pure specificato nel manuale.. non dovevi prendere un plasma o comunque informarti prima della sua tecnologia; funzionano così, qualcuno più qualcuno meno.

Ma ti stiamo ripetendo che così come arrivano le "righe" altrettanto facilmente si cancellano.

tutto ok righe spariti ma pero al mio panasocic do un voto 6 e al mio SAMSUNG do un voto 10 SAMSUNG - TV 3D LED Micro Dimming Smart TV 60" Full HD 800 Hz UE60D8000 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR il SAMSUNG e il numero 1 una bomba

Ciao gente,

mi assicurate che per accedere ai canali free satellitari mi serve solo la parabola e cavetto satellitare collegato alla tv?

Perchè anche con l'aiuto dell'antennista continua a non rivelare alcun segnale.

La prima volta che avete sintonizzato il decoder satellitare integrato a voi quanti canali ha trovato?

alexilre ha detto:
tutto ok righe spariti ma pero al mio panasocic do un voto 6 e al mio SAMSUNG do un voto 10 SAMSUNG - TV 3D LED Micro Dimming Smart TV 60" Full HD 800 Hz UE60D8000 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR il SAMSUNG e il numero 1 una bomba

D'accordo Alex, abbiamo capito, da quanto ti sei iscritto 7 messaggi solo per dire che il vt20 fa schifo. Ora puoi andare a trollare da un'altra parte, grazie!

Namaste ha detto:
D'accordo Alex, abbiamo capito, da quanto ti sei iscritto 7 messaggi solo per dire che il vt20 fa schifo. Ora puoi andare a trollare da un'altra parte, grazie!
l'hai detto tu la parola schifo non io ho solo dato un voto del confronto dei 2 tv tutto tutto qua saluti e grazie a tutti per l'aiuto

DLNA

Non so se è dovuto al nuovo firmware del televisore o del nuovo del mio NAS, ma finalmente posso accedere a tutti i contenuti multimediali direttamente sul mio NAS, compresi quelli in formato MKV...

sampom ha detto:
E' ritenzione
Il mio esemplare continua ad avere un "forte" effetto ritenzione, che con poche accortezze si risolve in poco tempo.

io invece con il mio 42vt20 nessun problema di ritenzione....;)

doublem70 ha detto:
Non so se è dovuto al nuovo firmware del televisore o del nuovo del mio NAS...
Merito del NAS che "bypassa" il televisore (funziona come un qualunque lettore esterno, al TV arriva il segnale già decodificato). Prova a riprodurre gli stessi MKV direttamente dal MediaPlayer del TV, vedrai che non è cambiato nulla.
Io ho messo il NAS prima del cambio firmware e da quello già allora vedevo comunque tutti i tipi di file.

Saluti
Marco:)

alx86 ha detto:
.ho collegato il mio hard con il vt20 ...nessun pc me lo legge piu!!!
sei poi riuscito a rifommattarlo per usare il tuo hd nel pc?
io ho appena preso un wd autoalimentato da 1tb e lo collegherò al 50vt20, verrà formattato dal tv e lo userò solo per registrare i programmi.
Qualche consiglio in merito da chi usa il PVR del pana?

sapete dirmi se col vt20e è possibile vedere i film da un hd esterno con alimentazione?...a me lo da solo in registrazione ma come media player dice che non puo' riprodurre..sarà perchè è formattato in ntfs ma se non lo formatto in ntfs ma lo formatto in fat32 i file piu grandi di 4gb non li posso inserire quindi com'è sta storia??...è un pacco totale!
un film mkv da 6gb come lo metto sull'hd e vedo dal tv?

anche con le penne usb vale la regola della formattazione proprietaria?

aspetto info, grazie;)

Ultima modifica:
..detto e ridetto (e il manuale spiega come). Il Media Player del VT non supporta gli MKV.. anche se, a volte, qualcuno riesce "a passare" (ma è l'eccezione che conferma la regola).
Ti serve un lettore esterno, HD multimediale, NAS, DLNA o quantaltro (io ne ho uno che copre tutte queste caratteristiche).

Per tutti gli altri utilizzi contemplati segui il manuale e fai formattare l'HD dal TV. Per i DVX dovrai fargli fare la registrazione (sempre tutto spiegato nel manuale).

grazie sampom...ad averlo il manuale...online non lo trovo tutti link scaduti anche googlando e in prima pagina!
qualcuno ce l'ha?

jardel ha detto:
sapete dirmi se col vt20e è possibile vedere i film da un hd esterno con alimentazione?...a me lo da solo in registrazione ma come media player dice che non puo' riprodurre..sarà perchè è formattato in ntfs ma se non lo formatto in ntfs ma lo formatto in fat32 i file piu grandi di 4gb non li posso inserire quindi com'è sta storia??...è un pacco totale!
un film mkv da 6gb come lo metto sull'hd e vedo dal tv?

anche con le penne usb vale la regola della formattazione proprietaria?

aspetto info, grazie;)
Puoi formattarli in exfat e il gioco e' fatto!!
ciao