[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

cmq il mio 42" è sfigato.... se alzo in contrasto in modalità normale o foto... dithering a manetta... in THX o Professionale... zero.... bha....

Beh ragazzi dovranno farmelo avere :D

Cmq, aldilà di tutto, io lo userei principalmente per Sky HD e Xbox 360, dovrei seguire qualche guida per setting e rodaggio? Come si comporta con i vg?

Buongiorno a tutti, mi è arrivato proprio iere il VT20E 42" e sto cerecando di capirci qualcosa. Diciamo che quello che adesso vorrei far funzionare è il collegamento tra TV e PC. Li ho collegati sia con wifi che con cavo ethernet. Prima con la tv vecchia tramite un hd multimediale entravo nelle cartelle condivise del pc e mi guardavo film foto ecc. Ora come si fa col Vt20 a fare questa cosa?
Grazie 1000 a chi mi aiuterà.

Ragazzi in fase di rodaggio per i vg c'è qualche regola da seguire visto che molto spesso questi presentano dei "hub" su tutto lo schermo per le info etc etc?

WaRaf ha detto:
Ragazzi in fase di rodaggio per i vg c'è qualche regola da seguire visto che molto spesso questi presentano dei "hub" su tutto lo schermo per le info etc etc?

è un problemino in effetti.. sto giocando a gears of war 3 in sti giorni e la fila di munizioni in alto a destra rimane leggermente.. seppur tengo un contrasto a 33.. però nn si vede, si nota solo nelle scene a schermo nero se sto a 2 cm dal tv.. ma penso sia normale, perchè poi spariscono col tempo.. se fosse stampaggio rimarrebbero li per sempre

Scusate gente,

ho finalmente acceso questo benedetto vt20 dopo 2 mesi di parcheggio nel garage causa appartamento in ristrutturazione e cominciamo subito con le domande da niubbo: com'è che nel mio menù immagine mi ritrovo solo 5 opzioni di visualizzazione? Le modalità professionale 1 e 2 come si attivano?

Ragazzi! Avrei un paio di domande..

1 c' un limite alla dimensione chiavetta USB che legge la tv? Se la formattassi per registrarci poi non potrei metterci i film vero?

2 con l'ultimo aggiornamento funzionano gli mkw... Ma se legge solo fat e la dimensione supera i 4 gb non ci posso far nulla giusto?

3 nel caso le volessi attaccare un hd partizionandolo meta per registrare e meta x vedere i film li riconosce correttamente come se fossero 2 hd giusto?

Grazie!

Audio dolby e dts in ingresso

Dal momento che la nostra tv supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare ad esempio per sentire l'audio dolby digital di SKY attraverso l'hdmi?? Stesso discorso per l'audio del mediaplayer...
Ho provato a impostare l'uscita di SKY e del mediaplayer sul digitale ma a quel punto non si sente più nulla dalla tv; o meglio i canali sd si sentono mentre quelli hd no...
A questo punto credo ci sia da settare qualcosa nella tv ma non ho idea di cosa! Chiedo aiuto a voi...graziee

Ragazzi qualcuno sa se queto TV ha modo di sparare l'audio in uscita sull'aHDMI per farlo entrare dentro un amplificatore e sentire così l'audio TV con l'impianto 5.1?

Il mio ampli permette la cosa usando un cavo 1.4 che supporta flusso bidirezionale mi chiedevo se il tv permettesse la cosa

Benna80 ha detto:
Ragazzi qualcuno sa se queto TV ha modo di sparare l'audio in uscita sull'aHDMI per farlo entrare dentro un amplificatore e sentire così l'audio TV con l'impianto 5.1?

Penso che come il 46 anche il 50 permetta laudio return channel sull hdmi2 con un cavo 1.4 :)

AV1970 ha detto:

Scusate, ho seguito le istruzioni ma perchè quando collego la chiavetta, mi parte la verifica del file e poi al termine si interrompe dicendomi "Controllare il file"?

E' solo per alcune versioni di televisore? Ho controllato e le dimensioni del file sono precise a quelle specificate nel sito...
Tra l'altro facendo una ricerca nuova versione dice che la mia (la 515) è già la piu aggiornata

EDIT: ho capito perchè non va. La versione linkata sopra è per i modelli P50VT20EA mentre il mio è il modello P50VT20E, senza la A finale.
La versione 515 che ho montato io 2 sere fa a livello di changelog è identica a quella linkata sopra.

Ultima modifica:
Snip3r ha detto:
Penso che come il 46 anche il 50 permetta laudio return channel sull hdmi2 con un cavo 1.4 :)

Ahh quindi devo attaccarlo all'hdmi2... ok, e fa tutto in automatico? O devo dire al TV di spararmi l'audio su hdmi2 invece che sulle casse?

Devi abilitare l'arc sul ricevitore e collgarlo alla tv sull hdmi2. Devi usare un cavo 1.4 ma non ricordo se c'è un'impostazione anche sulla tv..non mi pare..