Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rotix ha detto:Ho da tempo settato la modalita' professionale 1 con i setting di James Cameron dei quali vado a variare di tanto in tanto solo lo sharpeness.
utente21 ha detto:oltre al VieraConnect avevo letto anche che adesso e possibile far leggere le Foto scattate in 3D anche dall' SD Cardper il resto e rimasto tutto uguale.
Shingetta74 ha detto:cioe', ci danno le foto 3d e non uno sporco mkv! E lettura id hd ntsc....![]()
rotix ha detto:Ciao Ragazzi, volevo riportare solo la mia esperienza a riguardo di alcuni settings per il nostro amato/odiato VT20
Ho da tempo settato la modalita' professionale 1 con i setting di James Cameron dei quali vado a variare di tanto in tanto solo lo sharpeness.
AV1970 ha detto:nuovo firmware 2609:
Rubex ha detto:...update del viera cast a viera connect...