Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lii ha detto:TV Sat funziona perfettamente vedo tutti i canali anche RAI HD, spettacolare quando trasmette in HD.
forzasugar2 ha detto:Come te, anche io l'ho preso per natale!poi capisco che con piu' passa il tempo e piu' cala di prezzo,ma a vederlo calato la meta' prima dell'arrivo della primavera, a me hanno girato le pa--e!!
Ciao
SonusFaber ha detto:effettuato download a Version: 2.609 per Panasonic 46 VT20. Interessante l'interfaccia grafica per scaricare le nuove Applicazioni...ma a parte qualche giochino (scacchi, etc), non mi sembra di trovare per adesso applicazioni nuove...
djross105 ha detto:scusate...per il vt 20 come va impostato il 3d per guardare il nuovo canale di sky dedicato al 3d?
Hai sbagliato procedura.starway71 ha detto:Ragazzi possibile ancora niente per il TX-P50VT20E?
Dalla tv mi dice che la versione è già aggiornata 2601.
Saluti
![]()
djross105 ha detto:scusate...per il vt 20 come va impostato il 3d per guardare il nuovo canale di sky dedicato al 3d? ogni volta che vado sul suddetto canale vedo semplicemente lo schermo diviso a metà..
...del resto come succede da sempre per praticamente tutte le sorgenti 3DStefanowrc ha detto:devi impostarlo su "side by side"...vedrai che così funziona!
sampom ha detto:...del resto come succede da sempre per praticamente tutte le sorgenti 3D![]()