[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

attenzione alla scheda TivuSAT e......

alla CAM PANASONIC TY-PTVHD.
Purtroppo l'accoppiata cam Panasonic TY-PTVHD e scheda TivuSAT non funzia...:( :( :(

ragazzi, qualcuno in privato mi direbbe se trova ancora dei vt20 disponibili ?

nn ne trovo, io, oppure sono una pippa a cercare !
grazie mille

effettuato download a Version: 2.609 per Panasonic 46 VT20. Interessante l'interfaccia grafica per scaricare le nuove Applicazioni...ma a parte qualche giochino (scacchi, etc), non mi sembra di trovare per adesso applicazioni nuove...

forzasugar2 ha detto:
Come te, anche io l'ho preso per natale!poi capisco che con piu' passa il tempo e piu' cala di prezzo,ma a vederlo calato la meta' prima dell'arrivo della primavera, a me hanno girato le pa--e!!
Ciao

come minimo girano quelle...
a difesa della Panasonic posso però affermare con assoluta certezza che quella supermegapromozione fatta pochi mesi fà sui V20/VT20 era esclusiva della mw...lo sò per certo dato che gli stessi agenti della Pana hanno detto che erano dei pazzi a fare delle promozioni così...
resta il fatto che quando le fanno è unicamente per smaltire i magazzini degli utlimi tv rimasti che altrimenti, con l'uscita delle nuove serie, gli sarebbero rimasti sul "groppone"
di certo qualcosa a difesa del consumatore andrebbe fatta...è assolutamente impensabile che una tv da 2599 euro in meno di un anno venga poi venduta a 999...altro che la metà

SonusFaber ha detto:
effettuato download a Version: 2.609 per Panasonic 46 VT20. Interessante l'interfaccia grafica per scaricare le nuove Applicazioni...ma a parte qualche giochino (scacchi, etc), non mi sembra di trovare per adesso applicazioni nuove...

scusa ma dove hai scaricato?
dal tv mi dice sempre che la 2601 è l'ultima disponibile..

scusate...per il vt 20 come va impostato il 3d per guardare il nuovo canale di sky dedicato al 3d?

ogni volta che vado sul suddetto canale vedo semplicemente lo schermo diviso a metà..

Commutazione automatica 3D

Ho una questione che non riesco a risolvere o forse semplicemente non so come si fa.

Premetto che il mio 42 VT 20 è collegato in HDMI al My Sky HD.

Quando il decoder va su un canale 3D (es. l'attuale canale 150 di Sky) la visione sul mio plasma rimane con i due semischermi separati (destro e sinistro) e non viene commutata automaticamente sulla visione 3D mentre nelle impostazioni 3D la voce "formato immagine" è impostata su "Automatico"

Se voglio vedere in 3D devo impostare il formato immagine su side by side ma a quel punto diventa impossibile vedere qualunque altro canale (oltre alla non indifferente questione che il telecomando viene completamente accecato dal TV e smette di governare il decoder).

Ma voi come la avete risolta questa cosa?

Bello il viera connect, finalmente il viera cast ha più senso.
Una cosa non sono riuscito a capire.
Come si disinstallano le applicazioni?

starway71 ha detto:
Ragazzi possibile ancora niente per il TX-P50VT20E?
Dalla tv mi dice che la versione è già aggiornata 2601.

Saluti
:)
Hai sbagliato procedura.
Quella corretta è:
MENU', IMPOSTAZIONE, IMPOSTAZIONI DI RETE, AGGIORNAMENTO SOFTWARE,
come ha spiegato HI-NRG qualche post fa.
Ciao

djross105 ha detto:
scusate...per il vt 20 come va impostato il 3d per guardare il nuovo canale di sky dedicato al 3d? ogni volta che vado sul suddetto canale vedo semplicemente lo schermo diviso a metà..
Stefanowrc ha detto:
devi impostarlo su "side by side"...vedrai che così funziona!
...del resto come succede da sempre per praticamente tutte le sorgenti 3D:D

sampom ha detto:
...del resto come succede da sempre per praticamente tutte le sorgenti 3D:D

Questo mi pare abbastanza ovvio, ma possibile non ci sia un modo per farglielo fare in automatico?

Questo rende praticamente impossibile cambiare canale mentre si sta guardando un programma 3D, bisognerebbe ogni volta reimpostare i parametri di visione ad ogni cambio di canale... mi pare assurdo

Ciao. Che giudizio date del canale sky3d. Ovvero come sono gli eventi sportivi trasmessi in 3d, la qualità è soddisfacente. Qualche mese fa ho letto giudizi negativi sulla resa del 3d per le partite di calcio.
Soprattutto per fernick
ciao

Il mio giudizio negativo è, per ora, confermato, e se si può rafforzato dall'impossibilità di cambiare canale nel corso di un evento 3D che mi pare assurdo.

Secondo me ancora le regie stanno sperimentando il modo migliore di rendere gli eventi sportivi in 3D e di strada ce n'è da fare.

Approfitto per rinnovare la mia richiesta relativa alla possibilità di commutare l'immagine in 3D in modo automatico alla quale nessuno ha ancora risposto (nemmeno in modo negativo)