[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

Come no?
Spiega come e dove montarli (se fosse il caso)... sono anelli di ferrite.

Detto molto alla semplice servono per "filtrare" le correnti indotte ad alta frequenza che passano sui cavi e che possono disturbare le apparecchiature.
Se noti li hai "di serie" sui cavi dei monitor, in certi cavi USb di foto e telecamere ecc. ecc.

ragazzi scusate

ieri finalmente ho preso il vt20 e per ora sono strasoddisfatto

ho però una perplessità,tra le modalità 3d disponibili ci sono side by side,top and bottom,nativo e auto.ora mi chiedo a cosa servono e quando vanno attivate..per esempio per un BR quale modalità va selezionata e quale invece per un gioco tipo motostorm apocalypse per visualizzarli al meglio..

grazie a tutti

Lascia su automatico per i br e giochi ps3...mentre.syde.by syde va usato per sky o quelle trasmissioni o giochi con la.schermata divisa.a metà

ogni tv è diversa, ma non solo, ogni catena video è diversa...quindi è a mio avviso inutile copiare settaggi di altri
prova tu stesso ad agire su luminosità, contrasto, (magari con un buon Merighi dvd test) e livello di nitidezza senza aumentarlo al massimo (già a 6 dovrebbe essere sufficiente)

ho appena provato un gioco ps3 (red dead redemption)col mio nuovo vt20 e con la modalità normale ,contrasto e luminosità a 40 e il resto default( lo tengo per un centinaio di ore così con ogni sorgente x permettere il "rodaggio")il gioco si vede bene ho notato solo che quando mi muovo velocemente con il personaggio si nota una specie di effetto sdoppiamento sui contorni degli edifici o mura...è una cosa normale?si può eliminare e in che modo?

grazie

ok fatto..in realtà ho rimesso le impostazioni di default(contrasto/lumi 36/30) spostando appunto la nitidezza a 0...vorrei capire una cosa però..ho letto che con la ps3 si può regolare il livello di hdmi..tipo espanso,normale ecc e migliora la resa dei giochi..ma io quest'opzione non riesco proprio a trovarla...dov'è?help please :(

gix65 ha detto:
ogni tv è diversa, ma non solo, ogni catena video è diversa...quindi è a mio avviso inutile copiare settaggi di altri
prova tu stesso ad agire su luminosità, contrasto, (magari con un buon Merighi dvd test) e livello di nitidezza senza aumentarlo al massimo (già a 6 dovrebbe essere sufficiente)

si ma se mi potete consigliare dei settaggi piu' o meno anche per regolarmi..immagini il piu' razor possibil..

purtroppo non posso esserti di aiuto più di quanto ho detto in quanto la mia tv è differente...
prova ad alzare il contrasto di 2-3-4 punti e mettere la nitidezza a 6 o 7, metti eco su OFF in visione notturna e ON se hai molta luce nella stanza

Sto usando i settaggi di hdtvtest che spettacolo di tv!che nero!

Cmq mettendo thx rispetto le altre modalita ce una sorta di zoom!perche?nn si perde.dettaglio zoomando una fonte video?

DegLion ha detto:
Sto usando i settaggi di hdtvtest che spettacolo di tv!che nero!

Cmq mettendo thx rispetto le altre modalita ce una sorta di zoom!perche?nn si perde.dettaglio zoomando una fonte video?

potresti gentilmente linkarli?:D

Sono i primi in prima pagina peró modalita profesdional e nn thx

per lo zoom in thx spiegazioni?nn si perde risoluzione con lo zoom?

Ultima modifica:
lo zoom da quello che ho letto si usa nella fase di rodaggio per evitare lo stampaggio...chiaramente ingrandendo un'immagine un po' di risoluzione si perde.

cmq qualcuno ha dei buoni settaggi per la ps3?

ho appena provato a settare il tv in thx e ho notato anche io questo effetto zoom...non sò perchè lo faccia ma mi sembra una cosa minima e sinceramente non mi dà fastidio.