[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

dario23 ha detto:
Io ho il sammy c6900 legge qualunque cosa come ti anno gia scritto e poi la parte internet è molto piu varia ed utilizzabile di quella panasonic,
il pana .....100 te lo sconsiglio lo ha comprato mio padre non vale il logo blu del sammy per funzionalità.
Grazie!!!!! Ora sono di nuovo nel dubbio......Ragazzi.... Bluray samsung c6900 0 pana 100?????? :rolleyes:

Io ho un LG come da firma, se vuoi prendere un Samsung l'unico problema che puoi avere (non essendo un Panasonic) è che quando attivi il 3D sulla tv il trasmettitore infrarosso che pilota gli occhiali vada ad interferire con il ricevitore del telecomando del lettore, a me l' LG fa questo difetto e son dolori comandarlo. Non so se per il Samsung il problema sia uguale. Io lo cambierei proprio per questo problema il mio LG.

Plasm-on ha detto:
Io ho un LG come da firma, se vuoi prendere un Samsung l'unico problema che puoi avere (non essendo un Panasonic) è che quando attivi il 3D sulla tv il trasmettitore infrarosso che pilota gli occhiali vada ad interferire con il ricevitore del telecomando del lettore, a me l' LG fa questo difetto e son dolori comandarlo. Non so se per il Samsung il problema sia uguale. Io lo cambierei proprio per questo problema il mio LG.
Grazie!!!!! Dario 23 tu hai di questi problemi sul tuo panasonic???? Ciao a tutti...

Ma nella riproduzione di un film MKV con DLNA non c'è la possibilità di utilizzare la funzione "go to" per andare direttamente a continuare la visione di un film dal minuto in cui si è lasciato? Grazie

Ragazzi ho notato sul mio vt20 da 46, che l'audio nei canali cinema di sky e nella visione degli mkv, è leggeremnte disincronizzato.....
C'è un modo per poterlo settare? Grazie.

Notizia ghiotta per tutti da domenica Eurosport in collaborazione con Panasonic trasmettera' il torneo Roland Garros in 3D nativo, maggiori info sul sito Panasonic.

Plasm-on ha detto:
Notizia ghiotta per tutti da domenica Eurosport in collaborazione con Panasonic trasmettera' il torneo Roland Garros in 3D nativo, maggiori info sul sito Panasonic.
Ah bene.... e per vederlo oltre alla TV che ci vuole?

controguerra ha detto:
Ragazzi ho notato sul mio vt20 da 46, che l'audio nei canali cinema di sky e nella visione degli mkv, è leggeremnte disincronizzato.....
C'è un modo per poterlo settare? Grazie.

Per quanto riguarda i file MKV non ho notato problemi pero' per quanto riguarda sky devi accedere al MENU' DI SKY --> AUDIO --> ASINCRONIA.

Si,nelle schermate bianche,nei cieli e nei visi.Sia in hd che sd(si noto molto di più)
Ho anche ricontrollato i vari cavi collegati al decoder sky e al wd-tv....
Grazie

Fulvione ha detto:
Si,nelle schermate bianche,nei cieli e nei visi.Sia in hd che sd(si noto molto di più)
Ho anche ricontrollato i vari cavi collegati al decoder sky e al wd-tv....
Grazie

stacca la spina dalla parete o ciabatta.. falla riposare un'oretta e poi rimettila invertendo i poli rispetto a prima.. un po migliora sicuramente..:D

Ciao a tutti, ricordo che se ne era parlato nel "vecchio"thread ma ovviamente il post non c'è più ... ho un 50VT20

Nonostante mille attenzioni e un rodaggio scrupoloso di 200 ore, ahimè noto sulla parte bassa a sinistra dell schermo un quasi impercettibile "alone" con la forma della testa di topolino :mad: (ovviamente dovuto a largo uso di playhouse disney in mia assenza :mad: :mad: :mad: )

Oltre a far fuori mia moglie :p , avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)

Grazie per ogni ben accetto suggerimento !

drmask ha detto:
impercettibile "alone" con la forma della testa di topolino :mad: (ovviamente dovuto a largo uso di playhouse disney in mia assenza :mad: :mad: :mad: )

io direi di utilizzare PioWas alternato ad un canale analogico ad effetto neve fino a quando non sparisce la testa del topo.

drmask ha detto:
Oltre a far fuori mia moglie :p , avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)

Grazie per ogni ben accetto suggerimento !

Ti consiglio di far sparire anche le tracce del cadavere della consorte se dai seguito al tuo piano :D
Scherzi a parte, se non vuoi scaricarti piowas, puoi tenere il tv su un canale analogico vuoto per un po di tempo, se è ritenzione sparisce in pochi giorni, se è stampato... purtroppo ci fai poco.

Guide Plus e DLNA KO

utente21 ha detto:
ragazzi sono giorni che provo ad aggiornare la guide plus ma senza successo, sapete dirmi se devo sintonizzarmi su un determinato canale? o wifi?

Ci ho provato anche io nei mesi scorsi, ho contattato la Panasonic e mi hanno confermato che non va... penso non abbiano voglia di modificare il firmware dei TV per renderlo compatibile con quello dei nuovi dove funziona... Così come funziona male il riconoscimento dei server DLNA... dove si riesce senza problemi a vedere solo le cartelle condivise di Win7 e WinVista (anche se con limitazioni), nonostante sulle caratteristiche sia presente! Ho già perso tempo coi call center dell'assistenza e col supporto via e-mail... ma loro non conoscono la materia, mentre i centri di assistenza autorizzati mi hanno confermato i problemi e non hanno soluzioni.... quindi fai un po tu...:mad: