• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

drmask ha detto:
avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)

anche io per un po ho avuto la simpatica compagnia di topolino sul televisore...dopo un po' è sparita (a patto che per un po non ti sintonizzi piu su quel canale..che è la parte piu difficile :-) )

Direi di no visto che il maledetto playhouse ha cambiato nome e logo :D (che è quasi peggio del precedente comunque)

Comunque ogni mattina ora, dalle 7 alle 8 mentre la casa riprende vita, gli faccio un trattamento effetto neve .. vediamo il risultato ...

Anyway ... non sono diventato vedovo, ho imposto il coprifuoco e soprattutto un consono utilizzo della funzione zoom ...

Per GuidePlus, già che ci siamo ... una volta su 4 o 5 a me si aggiorna ... ma sinceramente ha un'utilità quasi pari a zero ... imho

Piuttosot per l'altro mio problema (l'audio sull'ingresso HDMI2 ARC che non "torna" più all'ampli) sto avendo una surreale corrispondenza mail con il centro assistenza che a sua volta mi gira le mail di Panasonic Italia ...

Adesso smonto l'Onkyo, mi faccio testare l'uscita HDMI OUT che va al TV, mi faccio certificare che funziona e poi mando tutto a Panasonic ... :cool:

Ultima modifica:
Per il DLNA posso darvi la mia esperienza:
Io ho windows seven e con Windows mediaplayer incluso devo dire che funziona male, non è stabile ed a volte non mi vede il server che in realtà è attivo e funzionante.
Diverso è il discorso utilizzando Nero Mediahome in particolare la v4.4 (purtroppo software non gratuito) che ti permette di fare la stessa identica cosa ma funziona in maniera molto più stabile.
Al momento io lo uso in versione trial di 15 gg. Appena scadrà vedremo quali funzioni verranno limitate.

Se vuoi una soluzione funzionante al 100% installa Twonky Media Server, a me ha funzionato perfettamente con un 42G15 un 42GT20 e con l'attuale 46VT20. E' a pagamento ma col G15 era compresa la licenza che continuo ad utilizzare.

Quindi un altro shareware. Lo provo magari ottengo un risultato migliore.
Novità: ho comprato un decoder Inetbox HD, che qualità video mi consigliate? 720p oppure 1080i?

VT20 che faccio lo compro?

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi poco esperto :p vorrei chiedervi qualche consiglio....

Da poco sono andato a vivere da solo e ovviamente non ho la tv... :D
Cerco la qualità e non solo l'estetica quindi girando un pò ho notato i Panasonic e in particolare il TX-P50VT20.
A questo punto la domanda è: visto che è uscito il VT30 conviene comprare il VT20? I prezzi si aggirano intorno ai 1.500€. Meglio aspettare un paio di mesi per far abbassare il prezzo? C'è qualcosa di equivalente al VT20 ad un prezzo più conveniente? Faccio la scelta giusta? oddio che confusione :confused: :confused: :confused: aiutatemi nella scelta...

Grazie

PS: Utilizzerei la tv per ogni cosa, film in tutti i formati, videogiochi e pc.

Ciao a tutti.... Stò visualizzando il canale eurosport in 3D....Scusate, ma come mai dopo 2 minuti che li seguo con gli occhialini l'immagine mi ritorna sdoppiata???? Dove sbaglio???? Gli occhiali sono accessi.... e come se perdesse il segnale... come mai???? Grazie... P.s ho provato anche a mettermi a 2 metri davanti al tv ma mi fà sempre lo stesso effetto....:rolleyes:

controguerra ha detto:
dima, probabilmente hai qualcosa davanti al sensore per gli occhiali 3D
Grazie per la risposta, l'unica cosa che ho è il dreambox che è acceso.... dici che può essere lui la causa???? Ciaoooooooooooooo:rolleyes:

e' normale?

oggi ho scritto una mail alla panasonic con il seguente messaggio :

Una decina di giorni fa ho acquistato una TV3D modello VT20E.
Ho notato che,ogni tanto,sento a intervalli non regolari strani suoni provenienti dallo schermo simili a "scrick" "tick" "click".
Il problema si manifesta sia quando guardo la tv,sia quando collego periferiche esterne,sia quando collego la tv al pc.
Preciso che il problema non si manifesta sempre,ma a volte diventa molto fastidioso

e mi hanno risposto :
"Grazie per aver contattato Pronto Panasonic. I suoni che sente sono parte del normale funzionamento del relais del sintonizzatore. Nulla di anormale. "

Possibile che sia tutto "normale"?

Plasm-on ha detto:
@dima, magari hai gli occhiali scarichi prova a cambiare la batteria.
Grazie per le tue gentili risposte....Gli occhiali li ho messi per la prima volta per vedere Eurosport... è da poco che ho comprato il 46 panasonic... non penso che mi abbiano dato le batterie scariche... tra l'altro c' era un cartoncino da togliere per far funzionare le pile...Mah.. sperem in bene...:rolleyes: :confused:

Infatti prova a cambiare gli occhiali con l'altro paio in dotazione e vedi se risolvi, se no è un problema del trasmettitore infrarosso del tv.