Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
drmask ha detto:avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)
Grazie per la risposta, l'unica cosa che ho è il dreambox che è acceso.... dici che può essere lui la causa???? Ciaoooooooooooooocontroguerra ha detto:dima, probabilmente hai qualcosa davanti al sensore per gli occhiali 3D
Se puoi restituiscilo e prendi un Azbox che è un full HD (1080p) la differenza si vede!KMetal ha detto:Novità: ho comprato un decoder Inetbox HD, che qualità video mi consigliate? 720p oppure 1080i?
Grazie per le tue gentili risposte....Gli occhiali li ho messi per la prima volta per vedere Eurosport... è da poco che ho comprato il 46 panasonic... non penso che mi abbiano dato le batterie scariche... tra l'altro c' era un cartoncino da togliere per far funzionare le pile...Mah.. sperem in bene...Plasm-on ha detto:@dima, magari hai gli occhiali scarichi prova a cambiare la batteria.