• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie VT20] TV Plasma FullHD-3D

kotix ha detto:
Personalmente mi sono creato 2 files batch per fare fixare o un mkv alla volta o tutti quelli all'interno di una cartella, semplicemente trascinando il file mkv sul file cmd relativo, tutto quello che serve è qui:
http://www.mediafire.com/?7uk79whja1ua7e2
Spero di aver fatto cosa gradita ;)
Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.:D

andmart ha detto:
Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.:D

Ottimo :), spero solo che qualche moderatore metta ste cose in prima pagina, così che la gente non si compra un lettore in + per niente.

Ciao a tutti, ho acquistato il Panasonic TX-P46VT20E, per favore... mi dite i settaggi per vedere ottimamente le partite di calcio???? Grazie.:rolleyes:

Ragazzi, che blu ray mi consigliate per il mio Panasonic TX-P46VT20E???
Rispondetemi pure in MP se non si può postare....Grazie a tutti!!!! :rolleyes:

Non trovate che rispetto ad altri TV il fenomeno dei bordi non centrati sia troppo frequente?

Su alcuni canali di SKY è una costante, adesso me lo facevo anche il DTT.

Con altri TV non ci ho fatto così caso e eventualmente si può centrare l'immagine manualmente.

Che ne pensate?

contenuto hard disk disordinato

kotix ha detto:
Ottimo :), spero solo che qualche moderatore metta ste cose in prima pagina, così che la gente non si compra un lettore in + per niente.
Salve a tutti ho comprato a 799 il 42" e sono contento per ora. :D
Una cosa mi ha lasciato perplesso, :( però: ho collegato un hard-disk alla porta USB, ma invece di mostrarmi il contenuto ordinato del disco con tutte le cartelle e poi all'interno le sottocartelle (alla windows,:) per intenderci) mi ha mostrato tutto in unica schermata, le cartelle e sottocartelle allo stesso livello, perdendo quindi il concetto di annidamento:eek: . Poi, i nomi dei file sono incompleti: alcune sottocartelle che avevano nome simile non riuscivo a trovarle.:cry:
Sbaglio qualcosa o è proprio questa la visualizzazione ? Tra l'altro, l'indicizzazione dei file porta via tempo.

Francesco.

PS. Un amico ha un lettore Bluray Samsung dove il disco viene visto perfettamente rispettando l'annidamento delle cartelle e in tempi di caricamento più brevi.

Sul disco non ti so rispondere perchè non ho provato.

Per il lettore Samsung ti confermo che vede la struttura ad albero perfettamente (D-5500 nel mio caso).

Io ho un 42 e non sento nessun ronzio, credo che dipenda solamente dalle ventole posteriori di modelli che sono + rumorose.
A questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere questione di componenti...bisognerebbe vedere la marca/numero di serie delle ventole.

Io sul 50 non ho sentito nulla, mi spaventa il futuro, comunque Pana è un'azienda seria spero che tutti quelli che hanno avuto problemi di questo tipo li possano risolvere!!

vaangelo ha detto:
Io ho un 42 e non sento nessun ronzio, credo che dipenda solamente dalle ventole posteriori di modelli che sono + rumorose.

No, le ventole non c'entrano niente, il ronzio (BUZZ) è un' altra cosa e la Panasonic il problema lo conosce molto bene.
Giovedi han ritirato il mio tv, mi han detto 2/3 giorni, domani chiamo per avere notizie.

Speriamo nella risoluzione quanto prima, anche perchè un prodotto di questo tipo non deve avere di questi problemi......Stiamo parlando di un prodotto che non costa 2 soldi.

Ho una domanda: come mi hanno consigliato ho formattato una chiavetta da 16gb in exFat all'inizio non me la "vedeva" poi spegnendo e accendendo la tv è ok, ho messo un mkv da 6 gb ma va a scatti (scatti macroscopici). E' possibile che sia il mediaplayer interno o è la mia chiavettta troppo lenta (è però una sandisk cruzer)?

una domanda..
è possibile che il contrasto nelle modalità prof1 e prof2 settato al massimo (60) non sia per niente acceso rispetto alla modalità normale con contrasto a 45... è normale sta cosa???

non so cosa dirti, in alcune recensioni dicevano di mettere a 60 la THX per avere il contrasto maggiore. cmq io in normale non posso andare oltre il default purtroppo, se salgo nelle scene buie noto eccessivo formicolio... :cry:

ragazzi prima non sentivo nessun ronzio ora riesco a sentirlo anch'io, però non so se è il ronzio "normale" o quello difettoso. come posso venirne a capo?