Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.kotix ha detto:Personalmente mi sono creato 2 files batch per fare fixare o un mkv alla volta o tutti quelli all'interno di una cartella, semplicemente trascinando il file mkv sul file cmd relativo, tutto quello che serve è qui:
http://www.mediafire.com/?7uk79whja1ua7e2
Spero di aver fatto cosa gradita![]()
andmart ha detto:Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.![]()
Salve a tutti ho comprato a 799 il 42" e sono contento per ora.kotix ha detto:Ottimo, spero solo che qualche moderatore metta ste cose in prima pagina, così che la gente non si compra un lettore in + per niente.
vaangelo ha detto:Io ho un 42 e non sento nessun ronzio, credo che dipenda solamente dalle ventole posteriori di modelli che sono + rumorose.