Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La tv legge gli mkv eccome!!! solo che è un pò "schizzinosa" xchè non digerisce l'audio in dts e l'header compression, e quindi alcuni mkv devono essere fixati con dei tool apposta (operazione di un paio di minuti).Mickey84 ha detto:Infatti avevi capito bene,il lettore integrato non supporta i file in formato MKV,problema risolvibile tramite qualche box o lettore esterno o ancora meglio tramite il pc con un media center
tiny59 ha detto:Se accendo il DEC SKY mi va sull'HDMI relativo, idem per il lettore BD anche se non è Panasonic.
Luc][ino ha detto:lo sto odiando sto ronzio... oramai è mezz'ora buona che è acceso. Ma è sempre così???
Luc][ino ha detto:lo sto odiando sto ronzio... oramai è mezz'ora buona che è acceso. Ma è sempre così???
TearS ha detto:No è pure peggio, attiva la modalita' dinamica e il 3d e fatti na risata. :asd:
Hai beccato un esemplare con la scheda di alimentazione fallata, io ho chiamato oggi l'assistenza e devono venirselo a prendere.
Se sei entro 7 giorni rimballa tutto e portalo in negozio.
idem x me...nessun ronzio anche senza volumetiny59 ha detto:Non è normale, io non sento nulla nemmeno se mi metto con l'orecchio a fianco dello schermo.
Luc][ino ha detto:Sono tornato a sentire in negozio
TearS ha detto:In negozio non lo sentirai mai, ci ho provato pure io... e comunque fidati che non è normale, dammi retta... imballa tutto e fattelo cambiare o ti devi fare gli sbattimenti che ho fatto io con l'assistenza.