Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
psycho_lod ha detto:Scusatemi vorrei capire anch'io
TearS ha detto:Gli altri possono aver il problema oppure no, non puo' saperlo prima ma non è vero che tutti i nuovi son cosi'.
Io me lo farei cambiare, se ha ancora il problema mi incazzerei e passerei a un led![]()
Io purtroppo posso solo sperare che l'assistenza mi risolva il problema.
In pratica bisogna creare un file .bat incollandoci dentro lo script presente sul sito e lanciarlo in una cartella con dentro il file MKV e tutto si risolve?kotix ha detto:La tv legge gli mkv eccome!!! solo che è un pò "schizzinosa" xchè non digerisce l'audio in dts e l'header compression, e quindi alcuni mkv devono essere fixati con dei tool apposta (operazione di un paio di minuti).
Qui alcune spiegazioni e tools in inglese:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0
Luc][ino ha detto:Si mi ha detto che per un led (nemmeno 3D) con le caratteristiche simili mi tocca rimetterci altri 200€ e io ora non posso proprio. Quindi di cambiare modello non se ne parla.![]()
No, serve anche il file eseguibile mkWDclean.exe contenuto nello zip che dice di scaricare.KMetal ha detto:In pratica bisogna creare un file .bat incollandoci dentro lo script presente sul sito e lanciarlo in una cartella con dentro il file MKV e tutto si risolve?
blkspn ha detto:ho il 46vt20 da venerdi che prende il posto di un 42G10 ebbene anche io come tiny59 trovo una mancanza di dettaglio ed una immagine un po' impastata anche su immagini in HD (720p e 1080p) --- > sono un po' perpresso perché cosi' su due piedi direi che il "vecchio" G10 si vedeva meglio : ho detto un eresia ? avro" miglioramenti a fine rodaggio ? sto usando in settaggio THX con un po' meno contrasto.....