Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non cè modo sul v20 di avere visto che ha il wifi ,al smart tv?
Effettivamente ho acquistato Chromecast la scorsa settimana e devo dire che funziona benissimo...con netflix, youtube e google chrome sullo smartphone puoi vedere tutto su plasma e si vede tutto benissimo.Comprati una chiavetta Crome Cast da 30 euro ed inseriscila in una HDMI del tv, hai funzioni smart tv superiori ai piu blasonati tv attuali.
13'500 ore di funzionamento, 7'000 on/off (lo acquistai all'uscita)
usato ponendo una certa attenzione alle immagini ferme (cmq solo dtt + sky ..quindi solo contenuti "in movimento")
ho notato un leggero abbassamento della luminosità (che era settata a -1 nelle impostazioni) ma riportando il valore a 0 è tornato tutto perfetto ..co..........[CUT]
Impostazioni TV
Professionale
Contrasto 60
Luminosita 0
Colore 29
Nitidezza 0
Digital Cinema Color 0
Modalita Eco 0
P-NR 0
Avanzate
Bilanciamento bianco
R-Gain -2
G-Gain -4
B-Gain -3
R-Cut -3
G-Cut +3
B-Cut -1
Gestione Colore
Ton R 0
Ton G 0
Ton B +3
Sat R -2
Sat G -3
Sat B +1
Gamma 2.4
La cam tivusat Gold (HD) funziona perfettamente su tutti i TV Panasonic serie 20.
Ciao gpc, se non sbaglio il sistema Digital Video Broadcasting di seconda generazione è uscito nel 2003, il suo acronimo è: DVB-S2, 10 anni dopo la costituzione del primo, se il Plasma Panasonic ha a bordo slot Common Interface di tipo plus sigla: CI+, dovresti essere in grado di ricevere i canali Tivusat.
Ti lascio link alla pagina precedente:
[..........[CUT]
grazie, non ho capito il discorso firmware, intendi il firmare della TV o della CAM HD Premium ?