Naked Snake
New member
Come visualizzare l'effetto neve per eliminare un pò di ritenzione? Ho letto di mettere il canale 0 in analogico, ma se provo mi dice che non esiste e mi visualizza al centro questa informazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa hai visto?gix65 ha detto:ho rinunciato all'acquisto del 50V20 dopo averlo visionato per un paio di orette da un amico...
Forse è una affermazione un pò esagerata ... in HD questa TV rende tantissimo, perchè non torni dal tuo amico con il BR "Rapunzel"?...cioè avere una tv top-gamma che "spacca" in HD e purtroppo non è così...e a questo punto se mi delude un top-gamma non sò davvero dove andare a parare
Se non sbaglio il vetro è tra quelli che riflette meno rispetto alla concorrenza ... quanto alla morbidezza a mio avviso (de gustibus) è una caratteristica positiva dei plasma che a differenza dei led lasciano una certa naturalezza alle immagini.il vetro, onestamente, pensavo riflettesse molto meno (anche se la differenza rispetto al modlelo S20 c'è ma credo soprattutto a contenere il riflesso dei fosfori "Interni" più che la luce ambientale) ma quello che mi ha deluso maggiormente è la troppa morbidezza
pietrobass ha detto:e a che serve?
pietrobass ha detto:Come mai non mi prende la rai, è questione di antenna?
[...]
Grazie.
the_real_redeagle ha detto:@gix65
Ho svariati anni di esperienza in campo IT in generale e ti assicuro che alcuni modelli di mid tower della HP hanno l'hard disk montato sottosopra.
La meccanica è praticamente simmetrica e le testine si trovano sia sopra che sotto ogni singolo piatto...