Naked Snake
New member
Come visualizzare l'effetto neve per eliminare un pò di ritenzione? Ho letto di mettere il canale 0 in analogico, ma se provo mi dice che non esiste e mi visualizza al centro questa informazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa hai visto?gix65 ha detto:ho rinunciato all'acquisto del 50V20 dopo averlo visionato per un paio di orette da un amico...
Forse è una affermazione un pò esagerata ... in HD questa TV rende tantissimo, perchè non torni dal tuo amico con il BR "Rapunzel"?...cioè avere una tv top-gamma che "spacca" in HD e purtroppo non è così...e a questo punto se mi delude un top-gamma non sò davvero dove andare a parare
Se non sbaglio il vetro è tra quelli che riflette meno rispetto alla concorrenza ... quanto alla morbidezza a mio avviso (de gustibus) è una caratteristica positiva dei plasma che a differenza dei led lasciano una certa naturalezza alle immagini.il vetro, onestamente, pensavo riflettesse molto meno (anche se la differenza rispetto al modlelo S20 c'è ma credo soprattutto a contenere il riflesso dei fosfori "Interni" più che la luce ambientale) ma quello che mi ha deluso maggiormente è la troppa morbidezza
pietrobass ha detto:e a che serve?
pietrobass ha detto:Come mai non mi prende la rai, è questione di antenna?
[...]
Grazie.
the_real_redeagle ha detto:@gix65
Ho svariati anni di esperienza in campo IT in generale e ti assicuro che alcuni modelli di mid tower della HP hanno l'hard disk montato sottosopra.
La meccanica è praticamente simmetrica e le testine si trovano sia sopra che sotto ogni singolo piatto...