Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non il mio.ztop ha detto:v20 42": soffre del famigerato ronzio?
Siztop ha detto:ha delle ventole x il raffreddamento nel retro della tv?
Nemmeno il mio da 50"..se butto l'orecchio dietro il tv sento solamente le ventole e non il ronzio..Demis76 ha detto:Neppure il mio soffre del famigerato ronzio....proprio x nulla!
Aaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!! :eekk:Coco ha detto:considerando che uso la tv principalmente per vedere divx
Molto bene. Come detto, li sto provando per capire se devo affinarli ulteriormente oppure posso fermarmi per un po'...HHH ha detto:Ettore i nuovi set up come vanno?
Azz...! Avevo dimenticato questa cosa, che fra l'altro ero stato proprio io a indicare come dubbio dopo aver fatto un giro nel Service Menu...zermak ha detto:Ho lasciato perdere il menù di servizio perché non posso andare a modificare le impostazioni del profilo professionale
pincop ha detto:@ Coco
"la tv, da spenta, emette dei "toc!", con frequenze di tempo totalmente random".
è del tutto normale, cerca degli aggiornamenti.![]()
pincop ha detto:"compare in alto una piccola linea bianca, sottile e lunga metà schermo"
devi selezionare overscan on.
pincop ha detto:"Infine, in apertura di topic ci sono dei settaggi gentilmente postati da alcuni utenti"
vanno tutti bene, io uso quelli di tacco e sono ok, anzi stiamo aspettando a breve nuovi settaggi da lui riveduti e corretti![]()
ciao!
Be', il film in questione l'ho visto.Tacco ha detto:Stasera guarderò il BD di Confucio
Tacco ha detto:Stasera mi tocca il BD di Inception, poi sarò pronto al resoconto...