Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non il mio.ztop ha detto:v20 42": soffre del famigerato ronzio?
Siztop ha detto:ha delle ventole x il raffreddamento nel retro della tv?
Nemmeno il mio da 50"..se butto l'orecchio dietro il tv sento solamente le ventole e non il ronzio..Demis76 ha detto:Neppure il mio soffre del famigerato ronzio....proprio x nulla!
Aaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!! :eekk:Coco ha detto:considerando che uso la tv principalmente per vedere divx
Molto bene. Come detto, li sto provando per capire se devo affinarli ulteriormente oppure posso fermarmi per un po'...HHH ha detto:Ettore i nuovi set up come vanno?
Azz...! Avevo dimenticato questa cosa, che fra l'altro ero stato proprio io a indicare come dubbio dopo aver fatto un giro nel Service Menu...zermak ha detto:Ho lasciato perdere il menù di servizio perché non posso andare a modificare le impostazioni del profilo professionale
pincop ha detto:@ Coco
"la tv, da spenta, emette dei "toc!", con frequenze di tempo totalmente random".
è del tutto normale, cerca degli aggiornamenti.![]()
pincop ha detto:"compare in alto una piccola linea bianca, sottile e lunga metà schermo"
devi selezionare overscan on.
pincop ha detto:"Infine, in apertura di topic ci sono dei settaggi gentilmente postati da alcuni utenti"
vanno tutti bene, io uso quelli di tacco e sono ok, anzi stiamo aspettando a breve nuovi settaggi da lui riveduti e corretti![]()
ciao!
Be', il film in questione l'ho visto.Tacco ha detto:Stasera guarderò il BD di Confucio
Tacco ha detto:Stasera mi tocca il BD di Inception, poi sarò pronto al resoconto...