kazamajin ha detto:Attivando lo smooth 24 e l'IFC si ha un effetto delle immagini in rapido moimento godibili?
quelle due funzioni sono da tenere sempre e solo su off.
L'interpolazione lasciamola agli Lcd per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kazamajin ha detto:Attivando lo smooth 24 e l'IFC si ha un effetto delle immagini in rapido moimento godibili?
HHH ha detto:quelle due funzioni sono da tenere sempre e solo su off.
L'interpolazione lasciamola agli Lcd per favore
Cocco7 ha detto:Domanda forse stupida, la CAM in oggetto è compatibile con la mia V20?
....
Prima che lo precisassi in questo post, che possiedi un V20 e il problema ce l'hai con un V20 non lo si deduceva in nessun modo. Nel tuo precedente post parlavi solo di cavo panasonic, decoder SKY ed eventuale problema del cavo o del decoder.Mattekama ha detto:quindi credo di essere proprio IN topic...
Disattivando l'IFC il V20 non funziona come un normale 50Hz, sono due cose diverse.kazamajin ha detto:Cioè, vorresti dire che disattivando queste 2 funzioni vedrei le immagini come se fossero su un normale 50hz..?
Allora, rispondendo direttamente alla parte finale della tua domanda, purtroppo non posso darti i riferimenti specifici di come cambiano le curve relative impostando la Nitidezza su valori diversi da 0, per il semplice motivo che non li ho misurati. Ora però ti spiego come faccio a sapere perché le curve cambiano...-Bicio- ha detto:volevo chiederti se impostando tale valore a 5 o a 10 i settaggi da te suggeriti cambiano di conseguenza e se si in che valori
aldwin ha detto:1) Vi siete pentiti del vosto acquisto?
2) Quali sono gli aspetti migliori di questo pannello?
3) Quali sono i problemi più gravi?
4) Floating black e green ghosting sono davvero così evidenti?
Questa è una grande domanda!!!aldwin ha detto:1) Vi siete pentiti del vosto acquisto?
La qualità di visione complessiva.aldwin ha detto:2) Quali sono gli aspetti migliori di questo pannello?
Io, sinceramente, non ho riscontrato alcun problema (vedi sotto).aldwin ha detto:3) Quali sono i problemi più gravi?
Il green ghosting io non l'ho visto nemmeno una volta. Ma non uso consolle, lo uso solo in campo A/V. I floating black ci sono, in alcune circostanze non puoi non notarli. Però non solo ora ci sono molto abituato, quindi probabilmente quando sono minimi nemmeno me ne accorgo più, ma non mi hanno mai dato più di tanto fastidio. Però questo è un aspetto soggettivo, quindi devi realmente valutarlo coi tuoi occhi. In più, forse solo l'audio scadente, del resto condiviso da tutti i plasma/lcd recenti, può essere considerato un problema (o forse sarebbe meglio dire una pecca/limite).aldwin ha detto:4) Floating black e green ghosting sono davvero così evidenti?
aldwin ha detto:1) Vi siete pentiti del vosto acquisto?
0
Purtroppo sì, sei andato OT.kazamajin ha detto:Io avevo pensato all'LG LE8800, che ne parlan tutti bene, ma come si comporta con l'input lag..?
Spero di non essere andato OT.
Ciao a tutti.. sono sul punto di acquistarmi un V20 (42 pollici però, il 50 non ci sta..) ma volevo sapere da voi possessori alcuni pareri (scusate, ma in questo periodo sono molto indaffarato e non ce la faccio a leggere tutto il thread):
1) Vi siete pentiti del vosto acquisto?
Grazie in anticipo