Ligrestowsky
New member
Scusate la domanda banale, forse già fatta: la Panasonic v20 42 ha il decoder hd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tempo fa, qui nel 3d, qualcuno ha affermato che sì, la CAM di Tivusat è compatibile con il V20.Cocco7 ha detto:la CAM in oggetto è compatibile con la mia V20?
Tacco ha detto:Tempo fa, qui nel 3d, qualcuno ha affermato che sì, la CAM di Tivusat è compatibile con il V20.
Non è che vada messa su Off... Io la tengo disattivata perché nella mia catena c'è un processore video esterno e non voglio che il suo lavoro venga sporcato, quindi l'ho segnalato perché i grafici della calibrazione che ho postato sono il risultato di quelle impostazioni del V20.Grandebonsai ha detto:ma anche la risoluzione pannello che in default è medio va messo su off?
Di questa cosa dello stampaggio abbiamo già parlato molto, e ho detto diverse volte la mia idea... Io non mi faccio problemi. Dovessi avere problemi di ritenzione eccessiva, nelle prossime settimane, quindi direttamente collegati alle nuove impostazioni lo indicherò. Ma onestamente ne dubito.Grandebonsai ha detto:non si rischia lo stampaggio con la visione di trasmissioni con logo?
Va be', se pensi che selezionando l'impostazione predefinita per il Gamma a 2.2 in realtà si ottiene solo un 2.0, oppure che usando l'impostazione THX si ha quella ciofeca che ho mostrato, invece di avere un riferimento assoluto per la visione cinematografica... Come dire, non è che ogni controllo inserito funziona alla perfezione, o che le prestazioni del tv sono necessariamente al top in ogni aspetto.Grandebonsai ha detto:sto cercando di capire meglio il fatto che a 60 non riesce ad avere un valore che normalmente dovrebbe avere per la visione a camera scura
Ma di certo sc@po meno, anche se quelle volte almeno non pago...debuttante ha detto:PS: complimenti anche per il fisico, dormi meno di Berlusconi