Tacco
Active member
Cioè? Spiegati meglio...HHH ha detto:ieri ho rivisto il milan con ifc e la resa è migliore
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè? Spiegati meglio...HHH ha detto:ieri ho rivisto il milan con ifc e la resa è migliore
Tacco ha detto:Cioè? Spiegati meglio...
Ettore
Questo è assolutamente plausibile. E' stato appurato, infatti, che il beneficio maggiore dell'IFC è la maggiore risoluzione verticale, che raggiunge le 1080 linee effettive (contro le comunque ottime 900 con IFC Off).HHH ha detto:con ifc sembra esserci solo più dettaglio.
Tacco ha detto:
Cambiando discorso, visto che anche in questo 3D più volte ci sono state incursioni - peraltro OT - con riferimenti più o meno diretti ai plasma Samsung C7000, segnalo che anche nel 3d relativo sono comparsi miracolosamente utenti che hanno visto linee del centrocampo sdoppiate (partita del Milan sulla Rai in Dtt, mi pare...), e hanno suggerito la dipendenza del fenomeno dal tipo/qualità della trasmissione, e neri che di colpo sembrano peggiorare dopo qualche settimana di visione.
Così, solo per riportare un po' di calma nell'animo di chi si è sentito bistrattato, a torto o a ragione, per aver acquistato un Panasonic 2010...![]()
Un saluto a tutti.
Ettore
Tacco ha detto:Su qualunque altro segnale, però, riconfermo la mia totale avversione verso tale funzione, dato che davvero non sopporto l'effetto soap opera che genera.
Ettore
tutto quello che vuoi ma evita certe disinformazioni perchè i plasma KURO non presentano e non presenteranno mai simili anomalie e penso invece che i panasonic non discendano in niente e per niente dai KURO. Poi se hai info certe allora citale così parliamo.Tacco ha detto:ma tempo fa avevo sottolineato proprio che non si possono avere certezze nemmeno sul fatto che un tale fenomeno non possa riguardare anche le ultime generazioni di plasma KURO, dalle queli gli attuali Panasonic discendono, almeno in parte, direttamente.
Questa, invece, io non la sapevo.HHH ha detto:io sapevo che la tecnologia del vetro era la stessa.
Ti dirò, a parte il fatto che ovviamente spero di non avere brutte sorprese strumentali, del livello del nero del V20 si sa più o meno tutto, nel senso che è il dato messo più in evidenza in tutte le recensioni con annesse tabelle strumentali.dibilino ha detto:soprattutto le rilevazioni del nero